Avevamo deciso di tornare a trovare i miei cari...avendo tempo anche per qualche sessione prima di tornare a Cremona, dissi alla mia sissy di prendere un giorno libero al lavoro e venirmi a trovare. La sessione decisi di farla insieme a mia sorella, visto che già la conosceva. L'appuntamenti era per le 16 e mezza. La incontrai come al solito nella piazza della città, vestito da uomo, visto che si sarebbe cambiata durante la sessione e sarebbe diventato una vera sissyna. I suoi occhi brillarono nel vedermi dopo quasi 2 mesi. Entrai in macchina ed andammo a prendere mia sorella, per poi continuare la sessione in montagna..era tanto che non ci andavo. Parlammo del più e del meno, e mi confidò che si era vista con un uomo sposato. Adoro sentire queste cose! Una volta arrivati in montagna, prese la sua borsa con la gonna, la parrucca, il reggiseno, e la maglietta: aveva già sotto i jeans le calze ed il perizoma. Mia sorella prese i suoi trucchi ed iniziò a truccare la nostra sissy, con mano esperta.
Per prima cosa mi feci massaggiare e leccare i piedi, stanchi..era abbastanza brava.
Una volta finito, Principessa le sputò in faccia, sorridendo.. Si meritò anche alcuni schiaffi, visto che si era scordata le scarpe con il tacco..che sissy è senza le scarpe?
Fece anche una sfilata con i suoi vestitini indosso, tra le nostre risate divertite..
Dopo un po di double trampling, la feci camminare a 4 zampe, come un gatto, dietro di noi.
Con la coda dell'occhio vidi delle macchine passare su una strada vicino a dove stavamo..chissà se l'avranno vista, e se avranno visto quanto era imbranata?!?
Il divertimento arrivò quando cominciai a darle schiaffi forti in faccia, per vedere la sua resistenza..devo dire che a questa pratica è molto più resistente delle altre.. Come premio si meritò una bella sculacciata a mani nude, mentre leccava le scarpe sporche di Principessa.
Il tempo a sua disposizione era ormai finito, quindi le dissi di cambiarsi e farmi da taxi fino al posto del mio altro appuntamento. Obbedì, e ringraziò per la sessione, a testa bassa.