Benvenuto Visitatore

"Per me si va nella città Dolente, per me si va nell'Eterno dolore, per me si va fra la Perduta gente.."

PRESENTAZIONE


Sono Imperatrix, una giovane e spietata Dominante atipica rumena. Ho 32 anni, ed abito in prov di Mantova. 

La dominazione fa parte del mio stile di vita: già dalle elementari, i ragazzi mi temevano, quando mi vedevano passare e non osavano dire o fare nulla, perchè sapevano che gliela avrei fatta pagare (qualche volta è anche successo).

Alcuni anni fa, iniziai a conoscere questo mondo del Bdsm e fetish, parlando con uno slave su un sito di incontri. Mi chiese se potevo scaricarmi su di lui, della giornata pesante di lavoro, prendendolo a parole ed umiliandolo. Iniziai e provai subito una piacevole sensazione, quindi ovviamente continuai per giorni e giorni. Avevo già un profilo vanilla su facebook , con tanto di parenti ed amici. Lo trasformai in un paio di giorni in un profilo adeguato per ciò che stavo per sperimentare....cancellai tutti quelli che non avrebbero capito questa mia tendenza "trasgressiva" e lasciai i pochi amici e parenti, che avrebbero capito, senza giudicare. Nel giro di poco tempo conobbi parecchi slaves virtuali e tra questi ne trovai alcuni delle mie zone..così decisi di iniziare a DIVERTIRMI con ciò che più mi intrigava!

La prima sessione riguardava solo l'adorazione piedi, e delle torture ai genitali...la cosa mi iniziò a piacere, in maniere tale da continuare, questa volta con uno slave abbastanza resistente alle mie torture ( potete leggerla nella sezione delle sessioni!).

Non tollero:

- i maleducati, 
- i cafoni, 
- gli egocentrici, 
- i tirchi, 
- quelli di mentalità chiusa, 
- i fake, 
- quelli che mi fanno perdere tempo in chiacchiere!


I miei passatempi:

- la musica, 
- la fotografia, 
- viaggiare,
- il buon cibo, 
- i film,
- gli animali, 
- ballare,
- fare nuove conoscenze,
- sottomettere e umiliare,
- farmi servire e riverire,
.. e tantissime altre cose...! 


Imperatrix Tormenta Animas


Chiesi a  "figlio"(il mio schiavo personale) di cercare dei nickname adatti a me, visto che mi conosce benissimo, ed ha la vena poetica....dopo i vari tentativi falliti, ecco qui l'ispirazione per la mia nuova "pelle"...

Di stirpe nobile (d'altronde il mio nome ha origini nobili)...dominante di natura.... e come dice figlio: tamarra e raffinata, sensuale e maschiaccio, prepotente e dolce, indulgente e spietata, senza scrupoli e sensibile, spudorata e santa, bastarda e buona, giusta e tiranna, sanguinaria e caritatevole... il nickname è preciso!
Adoro cercare le mie vittime, scovarle tra la folla di persone vanilla, vederle intimorite, tremanti e speranzose...cercano di camuffarsi tra la gente, per non dare nell'occhio, ma io li sento, sento i loro battiti, i loro pensieri...la loro ANIMA...sono anime tormentate...o da tormentare ( a seconda dei pensieri) ...che aspettano solo la loro guida, verso la felicità, la luce che rischiari il buio in cui sono imprigionate.
Molti si presentano come schiavi coraggiosi, tuttofare, completi... 
Adoro rovinare le loro certezze, vederli cambiare espressione del viso e diventare man mano più TORMENTATI, volenterosi di servirmi, annullarsi per me, diventare le mie bambole di pezza, con le quali giocare.
Ho già il mio piccolo harem di schiavi devoti e fedeli, ma non metto mai limiti, in nulla, quindi seleziono ancora schiavi da introdurre nel mio mondo, da plasmare a seconda delle mie esigenze, delle mie voglie, dei miei desideri.

Ogni mio schiavo dipende da me,  la sua testa mi appartiene, il suo corpo è mio, la sua anima è nelle mie mani.. sono l'artefice dei loro destini.

Cosa ci posso fare se mi diverte da morire, avere tra le mani la vita di tanti piccoli "esseri" e decidere per loro?



2 commenti:

  1. diceva il poeta: poichè nulla è il bello se non l'emergenza del tremendo
    e lei è tremenda, la sua femminilità traspare dalle sue parole, e mi atterriscono e affascinano contemporaneamente.
    vorrei potermi abbandonare a lei

    RispondiElimina
  2. A DEI PIEDI MERAVIGLIOSI CI AFFONDEREI LA FACCIA E CI SOFFOCHEREI PER ORE SENZA MAI STACCARMICI....!!

    RispondiElimina