Benvenuto Visitatore

"Per me si va nella città Dolente, per me si va nell'Eterno dolore, per me si va fra la Perduta gente.."

lunedì 4 febbraio 2013

Two is Meglio che One!

Ultimamente sto facendo alcune sessioni con mia sorella... 
Nuovi e vecchi schiavi hanno modo di essere maltrattati, derisi, umiliati, e sfruttati da due sorelle Bellissime, Complici, e Spietate. Anche se ha qualche anno in meno di me, sa quello che vuole e quello che fa...poi si sa, buon sangue non mente!
Una delle ultime sessioni fatte era incentrata sul Breath Control..pratica molto rischiosa, per chi non la sa mettere in atto! Mi ero messa d'accordo con lo schiavo pochi giorni prima:
"Mi raccomando, puntuale, e serio! Che poi ci pensiamo noi a te!
"Va bene Miss, gradisce dei fiori, ed il baciamano?"
"Mi sembra ovvio! E' il minimo che tu possa fare!"
Erano le ultime parole in chat, prima del suo arrivo..
Arriva puntuale, nel luogo da me stabilito.. Si avvicina, mi bacia la mano, e mi da le rose rosse, mentre a mia sorella da una scatola di Ferrero Rocher, appositamente chieste.
Una volta entrato dentro casa, gli ordino di spogliarsi, e vedo che ha il pipino piccolo (cosa che ci fa parecchio ridere!). Prendo un paio di collant, un perizoma, ed un paio di scarpe altissime (ovviamente il tutto usato!), e glielo faccio indossare, malgrado i suoi lamenti. Subito dopo lo lascio in mano a mia sorella, per farlo truccare. Sta bene truccato,ma nonostante ciò è molto buffo, per il modo di camminare, e sculettare. Lo mettiamo sul divano ed iniziamo ad imbavagliarlo e legargli i polsi con le manette, in modo da no farlo muovere. Non inizia nemmeno bene a lamentarsi che lo buttiamo per terra, ed iniziamo a strattonarlo, come fosse un pupazzo, e stessimo litigando per giocarci (hahaha che ridere!). Prendo il cordino del suo accappatoio e glielo lego intorno al collo a mo' di guinzaglio a strozzo: più tiravo verso di me, e più lo soffocavo. Vedere la sua faccia cambiare tutte quelle tonalità di rosso/viola mi fece veramente divertire, fece uscire la mia vena davvero sadica! Al punto da tirarlo verso di me con la mano, e spingerlo lontano da me con il piede sul petto, in modo da soffocarlo ancora di più. Con le mani ammanettate dietro la schiena può fare poco! Prendiamo anche il nastro adesivo, e li copriamo i capezzoli, gli occhi, e la bocca, per poi tirarlo via velocemente! La pelle diventa subito rossa, e vediamo diversi peletti attaccati al nastro tirato via(hahahahaha). Dopo qualche minuto, vedo un paio di calzini di mia sorella buttati per terra (erano quelli che aveva usato per qualche giorno), quindi li prendo e glieli metto in bocca a forza, quasi a soffocarlo, e sopra ci faccio 2 giri di nastro, in modo da essere sicura del risultato! Prova a lamentarsi, biascicare qualche parola, forse un "la prego", forse un "abbia pietà", non lo capisco, quindi senza preoccuparmene continuo, e stavolta lo sdraio per terra e ci salgo sopra, con tutto il mio peso, per fare un po di sano trampling! Devo dire che è resistente, anche se all'apparenza sembra tutto il contrario. Sulla pancia ci vuole cammina mia sorella, con fare autoritario, e sprezzante dell'insetto sotto i suoi piedi (povera piccola vittima hahaha). Non ero ancora contenta della mia opera, quindi prendo un sacchetto vuoto, glielo metto in testa, e lo inizio a riempire di schiaffi, insulti, calci, sputi! Lo stesso fa mia sorella, e la vedo proprio divertire, e ridere di gusto ad ogni schiaffo dato! Non li vengono risparmiati nemmeno i calci in mezzo alle palle. 
A fine sessione lo faccio andare in bagno a pulirsi, e lo mando via contenta e soddisfatta!