Benvenuto Visitatore

"Per me si va nella città Dolente, per me si va nell'Eterno dolore, per me si va fra la Perduta gente.."

martedì 17 marzo 2015

La Mummia

Si presenta a casa mia con un leggero ritardo, e prima di farla entrare, le faccio notare che la cosa non è stata di mio gradimento, con due forti CEFFONI. 
Entra...è già vestito da donna, ed ha percorso tutto il tragitto dal parcheggio, a casa mia, così... Qualcuno in macchina l'ha persino guardata ! Hahahahaha
Prima di tirar fuori le corde, ed i suoi numerosi foulard, mi da una scatola di Mon Cherì...adoro le sorprese !
Mentre si prepara con un'altra gonna più stretta, per la mummificazione, mi gusto un cioccolatino, divertita.
Questa volta non voglio perder tempo a truccarla, tanto ormai le copro anche la faccia, ed ho veramente tanta voglia di usare la mia nuova pellicola nera! 
Sotto la camicia di seta, porta sempre un paio di tette finte; ama sentirsi donna. Quindi le faccio indossare una gonna bianca lunga, e molto stretta! 
Inizio bloccandole le mani dietro la schiena (la volta scorsa con le mani vicine ai fianchi si è mossa anche troppo!) , con del nastro adesivo..e pian piano la "impacchetto" tutta, dai piedi fino alle spalle, alternando la pellicola trasparente, con quella nera! Mi diverto tantissimo ! 
Son sicura che non si muoverà come la volta scorsa !
Mi piace vederla in piedi, bella immobilizzata, quindi la lego alla ringhiera delle scale con alcune corde. 
Per farla soffrire ancora di più, visto che non si può toccare, eccitata com'è, le lascio anche tenere i tacchi ! Ahahahahahahah
In bocca le ficco un mio paio di calzini usati, ed odorosi, presi dal cestino della biancheria sporca, e le copro il viso con tre foulard... Ho proprio voglia di farla sudare, e soffrire, così impara a toccarsi senza il mio permesso !!
Una volta legata, mi metto al pc, a far le mie cose e rilassarmi, sentendo ogni tanto qualche suo gemito di piacere...è eccitata come una Troia in calore, ma non si può toccare !! Hahahahahahaha ADORO la situazione, ed anche lei! Passato il tempo, la slego e noto che è ancora eccitata...beh, la farò tornare a casa così, senza nemmeno toccarsi! Potrà farlo una volta arrivata però, e dovrà anche bere TUTTO ! Il piacere dell'umiliazione ! Ahahahahaha