Benvenuto Visitatore

"Per me si va nella città Dolente, per me si va nell'Eterno dolore, per me si va fra la Perduta gente.."

lunedì 15 giugno 2015

Trova l'intruso

Mi contatta, e mi dice che mi segue da tempo, quasi dall'inizio di questo mio percorso. E' così felice di avermi ritrovata (i vari cambi nickname dopo i ban) e vedermi cambiata...vorrebbe servirmi, ma non è bravo quasi in nulla, nemmeno lavare due piatti. 
Sto per scartarlo, quando mi supplica di dargli un'ultima possibilità di farsi conoscere e rendersi in qualche altro modo utile. Decido quindi di proseguire la conoscenza virtuale. 
Dopo qualche mese di chat, in cui si era creato un certo feeling, gli dico di presentarsi in un posto scelto da me... un bar tranquillo, in periferia. Arriva con mezz'ora di anticipo, e mi avvisa... Gli dico di aspettare, non sono mica alle sue dipendenze! Si scusa e riattacco. Arrivata al bar, lo vedo seduto ad un tavolo all'angolo, non si era ancora preso nulla.. Mi nota, ma non mi fissa. Parliamo di varie cose, e ad un certo punto, quasi per scusarsi del suo non saper fare nulla, mi da un pacchettino incartato in maniera semplice, con un bigliettino scritto a mano. 
L'unica cosa che mi dice, è : "Volevo farle un regalo, ma non sapendo cosa le piacesse, ho optato per qualcosa di utile, spero gradisca."
Ho un carattere curioso, ma ho preferito aprirlo a casa, con lui steso sotto i miei piedi, in adorazione. 




Beh, quale miglior regalo di questo? 
Quanto mi piace spenderli..più ne ho, e più ne spendo..il tutto per il mio benessere! 
Il suo stipendio, per la mia felicità. 

Omaggi..omaggi..omaggi..



Ultimamente ho poco tempo da dedicare ai miei schiavi ed adoratori ; loro però, mi pensano sempre, vogliono che sia felice ed appagata. Quando non riescono a rendersi utili dal vivo, lo fanno in maniera virtuale, cosa che apprezzo molto. Sapere che fanno delle rinunce, anche importanti, pur di viziarmi, mi fa sorridere... 

Un sorriso sadico, compiaciuto, perverso. 

Stringono la cinghia, mettono da parte i risparmi, ed io li spendo per i MIEI piaceri, per il MIO benessere! 




La loro felicità è una conseguenza alla MIA!