Benvenuto Visitatore

"Per me si va nella città Dolente, per me si va nell'Eterno dolore, per me si va fra la Perduta gente.."

martedì 9 luglio 2013

..resistente lo schiavetto..

Ci conosciamo ormai da qualche mese..la prima sessione è andata bene, e ci siamo divertiti molto, quindi ci accordiamo per una seconda sessione..09/07/2013... Sarebbe arrivato alle 9,15 alla stazione dei treni della mia zona, dopo 6 ore di viaggio e 300 km, quindi misi la sveglia per le 8, in modo da prepararmi con comodo, e svegliarmi per bene. Non vedo l'ora di rivederlo, visto che è una delle poche persone con le quali mi sono trovata veramente bene, sia come feticista/schiavo, che come ragazzo. Appena sceso dal treno, mi vede in macchina, e si avvicina...non faccio nemmeno in tempo a salutarlo, che mi fa: "ti ho portato una cosa!" (adoro le sorprese). Apre la borsa e tira fuori un pacchettino con 2 brioches fresche..non avevo fatto colazione, quindi erano perfette! In macchina parliamo del più e del meno, come sempre. Una volta arrivati a casa, mi siedo sul divano e gli mostro orgogliosa le scarpe che indosso per l'occasione: un paio di stivali di camoscio, che ho ormai da anni, quindi emanano un ottimo profumino. I suoi occhi si illuminano, e mi fa un sorriso a "50" denti. "Allora, non lecchi??"   Non aspetta nemmeno un secondo invito, che si butta ai miei piedi, ed inizia a leccare con avidità la suola, senza tralasciare il tacco. Ahì!  Il tacco maledetto; mentre lecca noto che lascia dei segni rossastri..sangue (si è fatto un piccolo taglietto con il tacco).  E' la prima volta che mi capita di vedere una cosa simile! Gli verso un bicchiere di acqua, e gli dico di aspettare un attimo prima di riprendere. Dopo avermi pulito per bene la suola di entrambe le scarpe, gli concedo di annusarmi i piedi. Prima di farlo però, annusa lo stivale appena tolto, e....sgrana gli occhi, non ci può credere che sia così forte l'odore! Passa poi ai piedi, e se li poggia su tutto il viso, quasi a coprirlo.


Ricordo che gli piacciono i piedi belli sporchi, quindi non appena vede la pianta, scatta alcune foto, perchè è proprio come piace a lui. Li lecca, per tanto tempo, finchè non ridiventano puliti. E' molto bravo nel farlo, e mi rilassa parecchio la cosa. Io ricambio il suo gesto, con un bel trampling, quasi ballato, a ritmo di regaetton (il genere che preferisco), e un po di saltelli, su schiena, faccia, schiena, gambe, glutei, e parti intime. Ha una resistenza molto buona, e ne rimango piacevolmente colpita; nessuna lamentela, nessun grido, e nessuna smorfia, solo un bel viso sorridente! Hummmm qualcosa dovrà pur fargli male, o comunque far gridare..ho trovato: un po di calda cera, quella si che fa male!! Ed in effetti non sbaglio, si contorce ogni volta che cade una goccia sul suo petto! Come mi diverto, adoro vedere quelle smorfie di dolore sul viso!

 Non contenta inizio a prenderlo a schiaffi, uno più forte dell'altro..ancora non si arrende. Bene, bene, prendo la mia frusta a forma di manina, e inizio a frustarlo divertita, ma questa sembra non procurargli dolore sulla schiena, quindi gli abbasso pantaloni e mutande, e lo frusto sul sedere..inizia ad urlare..adoro!!! Mi fermo dopo qualche minuto, e lo stendo per terra, pancia in alto, in modo da legargli le mani con il nastro, sopra la testa , e renderlo fragile, nelle mie mani. Scopro così il suo punto debole: IL SOLLETICO SOTTO LE ASCELLE!! Aaaaaah e qui esce di nuovo fuori la parte sadica che c'è in me!! Inizio a fargli il solletico, divertita al massimo, mentre lui prova a divincolarsi, quasi come una preda, con il suo predatore! Ormai è nelle mie mani, quindi lo solletico per un bel po di minuti, per lui sembrano infiniti! E' una vera a propria tortura per lui, mi fa quasi pena.....quasi.....ma non lo lascio scappare!! Mi diverto troppo! Mentre ride a squarciagola, ne approfitto e gli sputo in bocca. Non mi faccio proprio mancare nulla, lo umilio come più mi piace, e mi diverte: lui è carta bianca nelle mie mani, ed io adoro dipingergli sopra! Ogni tanto mi capita di sentire qualche bella canzone, quindi ricomincio il trampling ballato. Dopo aver finito di ballare, mi ci metto sopra, come se lui fosse il mio materassino, per rilassarmi. 

 A fine sessione è sfinito, non ce la fa più nemmeno ad alzarsi da terra, ma è contento, e soddisfatto! Rivedo il suo sorriso a "50" denti, e questo mi fa felice! Lo riaccompagno alla stazione dei treni, e ci salutiamo. Proprio una bella giornata! Mi sono divertita molto! Alla prossima!!


lunedì 6 maggio 2013

SCAT, racconto del mio schiavo



Questa volta non ho usato giochi di parole o frasi ambigue nel titolo quindi chi non fosse interessato all' Articolo è pregato di svignarsela entro 30 secondi Ok, ora che siamo rimasti solo noi veri intenditori mi sento di dire che questo gesto, per quanto estremo, è fondamentalmente un gesto di vero amore e stima reciproca ... In tale gesto la DEA mostra il suo lato umano perchè sa che la ADORI nel suo essere reale e non nell'idea che ti sei fatto di Lei ed allo stesso tempo tu hai la fortuna di poterle dimostrare quanto veneri la sua persona e quanto il tuo parlare di annientarti per Lei non sia solo un gioco :
Il nostro ultimo incontro risale all'altro ieri, ho avuto l'onore di pulirle casa, di testare sulla mia pelle le sue nuove fruste, di farle da poggiapiedi mentre Lei era al pc e non mi calcolava più di tanto; ma in tutto questo ... "Stupido vai su a pulire , a proposito, sono stata in bagno e non ho tirato lo scarico, vai su e aspettami li". Mentre salgo le scale vengo assalito da sensazioni multiple e contrastanti fra di loro : Curiosità, paura, desiderio, disgusto ... Entro in bagno e la vedo, tonda e paffuta, molto odorosa, abbondante e sfacciata come la prosperità eppure ricoperta in parte da un velo di carta igienica, quasi ad essere pudica,pudica come un desiderio scabroso. Trovo il coraggio di richiamare l'attenzione della Padrona che subito sale ridendo ed entra in bagno ..."Senti che buon profumino, ti piace " ? Si Padrona ..." Allora mettiti in ginocchio e con la faccia nel cesso" ...Io ubbidisco senza fiatare e mi ritrovo col naso a un millimetro dai Divini escrementi allora va via tutto il disgusto e comincio ad annusare eccitandomi, sento il piede scalzo della Padrona dietro la nuca che spinge per farmi affondare e la sua inconfondibile risata sadica. "Scusi ma posso fare un pò di resistenza o devo arrendermi del tutto"?, Provo a chiedere, ma Lei non mi risponde a parole e mi schiaccia con tutta la faccia nel wc, poi tira lo scarico che neanche faccio in tempo a chiudere la bocca e mando giù un dell'acqua del cesso ... mi manca il respiro, cerco di sollevarmi ma sento le feci che mi accarezzano le guance. Mai visto uno sciaquone che durasse tanto, credevo di morire annegato mentre Lei continuava a ridere. "Adesso lavati la faccia e le mani che mi fai schifo conciato così, poi vai in camera a rifarmi il letto, mettere in ordine e togliere la polvere ".... "Si Padrona, certo Padrona" . Non sono uno con lo stomaco debole ma devo confessare che mentre mi lavavo la faccia un paio di conati di vomito mi sono partiti anche se comunque non ho vomitato



lunedì 4 febbraio 2013

Two is Meglio che One!

Ultimamente sto facendo alcune sessioni con mia sorella... 
Nuovi e vecchi schiavi hanno modo di essere maltrattati, derisi, umiliati, e sfruttati da due sorelle Bellissime, Complici, e Spietate. Anche se ha qualche anno in meno di me, sa quello che vuole e quello che fa...poi si sa, buon sangue non mente!
Una delle ultime sessioni fatte era incentrata sul Breath Control..pratica molto rischiosa, per chi non la sa mettere in atto! Mi ero messa d'accordo con lo schiavo pochi giorni prima:
"Mi raccomando, puntuale, e serio! Che poi ci pensiamo noi a te!
"Va bene Miss, gradisce dei fiori, ed il baciamano?"
"Mi sembra ovvio! E' il minimo che tu possa fare!"
Erano le ultime parole in chat, prima del suo arrivo..
Arriva puntuale, nel luogo da me stabilito.. Si avvicina, mi bacia la mano, e mi da le rose rosse, mentre a mia sorella da una scatola di Ferrero Rocher, appositamente chieste.
Una volta entrato dentro casa, gli ordino di spogliarsi, e vedo che ha il pipino piccolo (cosa che ci fa parecchio ridere!). Prendo un paio di collant, un perizoma, ed un paio di scarpe altissime (ovviamente il tutto usato!), e glielo faccio indossare, malgrado i suoi lamenti. Subito dopo lo lascio in mano a mia sorella, per farlo truccare. Sta bene truccato,ma nonostante ciò è molto buffo, per il modo di camminare, e sculettare. Lo mettiamo sul divano ed iniziamo ad imbavagliarlo e legargli i polsi con le manette, in modo da no farlo muovere. Non inizia nemmeno bene a lamentarsi che lo buttiamo per terra, ed iniziamo a strattonarlo, come fosse un pupazzo, e stessimo litigando per giocarci (hahaha che ridere!). Prendo il cordino del suo accappatoio e glielo lego intorno al collo a mo' di guinzaglio a strozzo: più tiravo verso di me, e più lo soffocavo. Vedere la sua faccia cambiare tutte quelle tonalità di rosso/viola mi fece veramente divertire, fece uscire la mia vena davvero sadica! Al punto da tirarlo verso di me con la mano, e spingerlo lontano da me con il piede sul petto, in modo da soffocarlo ancora di più. Con le mani ammanettate dietro la schiena può fare poco! Prendiamo anche il nastro adesivo, e li copriamo i capezzoli, gli occhi, e la bocca, per poi tirarlo via velocemente! La pelle diventa subito rossa, e vediamo diversi peletti attaccati al nastro tirato via(hahahahaha). Dopo qualche minuto, vedo un paio di calzini di mia sorella buttati per terra (erano quelli che aveva usato per qualche giorno), quindi li prendo e glieli metto in bocca a forza, quasi a soffocarlo, e sopra ci faccio 2 giri di nastro, in modo da essere sicura del risultato! Prova a lamentarsi, biascicare qualche parola, forse un "la prego", forse un "abbia pietà", non lo capisco, quindi senza preoccuparmene continuo, e stavolta lo sdraio per terra e ci salgo sopra, con tutto il mio peso, per fare un po di sano trampling! Devo dire che è resistente, anche se all'apparenza sembra tutto il contrario. Sulla pancia ci vuole cammina mia sorella, con fare autoritario, e sprezzante dell'insetto sotto i suoi piedi (povera piccola vittima hahaha). Non ero ancora contenta della mia opera, quindi prendo un sacchetto vuoto, glielo metto in testa, e lo inizio a riempire di schiaffi, insulti, calci, sputi! Lo stesso fa mia sorella, e la vedo proprio divertire, e ridere di gusto ad ogni schiaffo dato! Non li vengono risparmiati nemmeno i calci in mezzo alle palle. 
A fine sessione lo faccio andare in bagno a pulirsi, e lo mando via contenta e soddisfatta!