Ricordo che gli piacciono i piedi belli sporchi, quindi non appena vede la pianta, scatta alcune foto, perchè è proprio come piace a lui. Li lecca, per tanto tempo, finchè non ridiventano puliti. E' molto bravo nel farlo, e mi rilassa parecchio la cosa. Io ricambio il suo gesto, con un bel trampling, quasi ballato, a ritmo di regaetton (il genere che preferisco), e un po di saltelli, su schiena, faccia, schiena, gambe, glutei, e parti intime. Ha una resistenza molto buona, e ne rimango piacevolmente colpita; nessuna lamentela, nessun grido, e nessuna smorfia, solo un bel viso sorridente! Hummmm qualcosa dovrà pur fargli male, o comunque far gridare..ho trovato: un po di calda cera, quella si che fa male!! Ed in effetti non sbaglio, si contorce ogni volta che cade una goccia sul suo petto! Come mi diverto, adoro vedere quelle smorfie di dolore sul viso!
Non contenta inizio a prenderlo a schiaffi, uno più forte dell'altro..ancora non si arrende. Bene, bene, prendo la mia frusta a forma di manina, e inizio a frustarlo divertita, ma questa sembra non procurargli dolore sulla schiena, quindi gli abbasso pantaloni e mutande, e lo frusto sul sedere..inizia ad urlare..adoro!!! Mi fermo dopo qualche minuto, e lo stendo per terra, pancia in alto, in modo da legargli le mani con il nastro, sopra la testa , e renderlo fragile, nelle mie mani. Scopro così il suo punto debole: IL SOLLETICO SOTTO LE ASCELLE!! Aaaaaah e qui esce di nuovo fuori la parte sadica che c'è in me!! Inizio a fargli il solletico, divertita al massimo, mentre lui prova a divincolarsi, quasi come una preda, con il suo predatore! Ormai è nelle mie mani, quindi lo solletico per un bel po di minuti, per lui sembrano infiniti! E' una vera a propria tortura per lui, mi fa quasi pena.....quasi.....ma non lo lascio scappare!! Mi diverto troppo! Mentre ride a squarciagola, ne approfitto e gli sputo in bocca. Non mi faccio proprio mancare nulla, lo umilio come più mi piace, e mi diverte: lui è carta bianca nelle mie mani, ed io adoro dipingergli sopra! Ogni tanto mi capita di sentire qualche bella canzone, quindi ricomincio il trampling ballato. Dopo aver finito di ballare, mi ci metto sopra, come se lui fosse il mio materassino, per rilassarmi.
A fine sessione è sfinito, non ce la fa più nemmeno ad alzarsi da terra, ma è contento, e soddisfatto! Rivedo il suo sorriso a "50" denti, e questo mi fa felice! Lo riaccompagno alla stazione dei treni, e ci salutiamo. Proprio una bella giornata! Mi sono divertita molto! Alla prossima!!
Nessun commento:
Posta un commento