Lo so, ti sono mancata..beh eccomi di nuovo qui, nonostante i miei mille impegni. Sono stra impegnata, tra sessioni, cam, cinema, ed uscite varie..beh con questo bel sole, non potevo rimanere a casa! E' ormai arrivata "l'estate" : sole, caldo, venticello, vestiti corti, mare(?) e schiavi.
Certo, non potevo non arruolarne di nuovi, i chiacchieroni non mi piacciono. L'ultimo, proprio qualche giorno fa, dopo quasi un mese che lo avevo messo alla prova.. E che prova.. Oggi ti racconterò come è andata la sessione.. E' mattina (7:30), ed è come sempre puntuale, suona alla porta, e lo faccio entrare. In mano ha la sua borsetta con i vari strofinacci, detersivi, per la pulizia. Sorrido, come sempre; adoro vedere un uomo pulirmi casa, senza batter ciglio, e ringraziare ogni volta per le punizioni. Questo però, sarebbe stato un giorno diverso dal solito.. Avevo in serbo per lui una bella "prova".. Doveva finire di pulire casa in poche ore, in modo da andare a fare shopping insieme. Bon, si mette al lavoro, ma ogni tanto sbaglia, e non pulisce bene, quindi prende 25 frustate divise tra palmi della mano, sedere, e pene. Io lo guardo sempre più divertita, ho voglia di fare del buon shopping.. (se non sai come far divertire una donna, o come conquistarla, portala a fare shopping, e lasciale la tua carta di credito)
Finisce di pulire casa, anche se con qualche minuto di ritardo, per il quale verrà punito durante l'uscita.
Era un po' che non umiliavo pubblicamente, quindi prima di salire in macchina, gli dico di inginocchiarsi e baciarmi la punta delle scarpe, proprio come usavo far fare una volta...ah, che bello, poco mi importava se stavamo all'aperto, o se passava qualche macchina. Ormai mi conosce, sa che da me può aspettarsi qualsiasi ordine. Tra una chiacchiera ed un'altra arriviamo ad un bellissimo negozio di scarpe. Mi guarda, lo guardo, e nei miei occhi legge ciò che voglio.. Scendiamo (ovviamente aspetto che mi apra lo sportello), ed una volta entrata, sapevo già cosa mi serviva: un paio di decoltè, un paio di ballerine, e due paia di scarpe con la zeppa. Si mette alla ricerca, ma nulla di ciò che mi porta mi piace..allora con lo sguardo ne trovo alcune, e gli ordino di farmele provare. Sì, rimango seduta, mentre lui mi infila e sfila 3 paia di scarpe..vedo con la coda dell'occhio le altre signore che ci guardano, chissà forse con invidia, perchè i mariti non vogliono farlo, e devono provarsi le scarpe da sole..sorrido, e trovo l'altro paio che mi serviva. Dopo aver provato tutte le paia, andiamo alla cassa, e con naturalezza gli dico: "PAGA, cosa aspetti?"..non finisco nemmeno la frase, che ha già la carta in mano. HAHAHAHAHA è questa la vita che amo! Cos'altro aggiungere? Ah sì, da allora, non può più farne a meno di me.
Nessun commento:
Posta un commento