Benvenuto Visitatore

"Per me si va nella città Dolente, per me si va nell'Eterno dolore, per me si va fra la Perduta gente.."

venerdì 1 agosto 2014

La bestia in prova...è lo slave a raccontarlo, DA LEGGERE!!

Viaggio vs il Paradiso......

Ieri mattina smontato dalla notte al lavoro sono partito in auto per avere la possibilità di conoscere di persona e potermi inginocchiare realmente di persona ai piedi di Miss Rossanna la Sovrana che mi ha concesso la possibilità di potermi trasformare realmente nella sua umile bestia sottomessa! Parto con il cuore in gola,la mia agitazione e' incredibile durante il viaggio vengo assalito da mille pensieri,paure (di non essere all'altezza di servire colei che durante la ns conoscenza virtuale mi ha preso la mente) sogno da sempre la schiavitù vera,totale,dura,degradante,senza compromessi! Miss Rossanna pare condividere le mie idee e a differenza di altre persone non mi giudica come un malato o pazzo! Io sono uno schiavo fiero di ciò che sono e non mi umilio per chiunque ne tantomeno amo passare per un "coglione" o uno schiavo che serve chiunque (per quello esistono le sessioni) e poi si torna alla vita di tutti i giorni! Quella "normale" La mia vita necessita di una mente superiore che mi renda sua nullità togliendomi nel tempo tutto,dignità,vita privata,amor proprio,so di non essere uno scemo o uno smidollato ma davanti alla suddetta Dea vorrei diventare niente più che una nullità! 

Solo e solamente lei avrà la possibilità di sfruttarmi senza ne pietà ne rispetto perché sarà stata capace di prendermi la mente,di conseguenza per lei sarò il nulla assoluto e mi farà sentire fiero della mia realtà! Arrivo naturalmente non connetto e sbaglio strada! Colazione per Miss comprata,un piccolo pensiero per Miss portato,altre piccole cose che Miss mi aveva detto di portare le ho con me,ottimo busso alla porta e sulla soglia apre lei c'è qualcuno sulla strada ma come da ordini ricevuti prima faccio il baciamano e poi mi inchino a baciare i divini piedi della Dea sulla soglia di casa mentre io sono ancora fuori sulla strada principale! Entro c'è Alex(persona squisita,gentile e simpatica! Ti mando un grande abbraccio fiero e felice di averti conosciuto) sono assolutamente a mio agio,agitato ma sicuro di aver davanti a me l'onnipotenza fatta a persona! Breve conoscenza con la Miss,consegna della colazione e dei miei umilissimi pensieri e mi ritrovo ai piedi della Sovrana sono un animale e sono in prova presso LEI! La mia mente e' rapita! Ricevo i piedi di Miss in faccia e non mi permetto di leccarli anche se la voglia e' fortissima ricevo qualche schiaffo qualche divino sputo,trampling a piedini nudi e poi la frusta! Non sono molto abituato alla frusta ma per lei farei qualsiasi cosa! Sembra soddisfatta dei segni che mi lascia,mi fotografa il sedere molto segnato e mi fa vedere la foto e' bellissima perché e' la conseguenza delle percosse subite dalla Dea!
 Faccio da sgabello faccio le pulizie di casa ( piatti,cucina,aspirapolvere) faccio massaggi e a 4 zampe faccio le scale per far divertire Miss la quale mi priva di vista con sue meravigliose mutande usate! Si diverte a vedermi gattonare senza vedere,picchio un po' ovunque lei ride della mia condizione e la mia anima ride con lei! Più tardi si va a pranzo al Giapponese le apro lo sportello e si parte! Al ristorante io guardo solo a terra e non ordini nulla da mangiare,Miss ordina pranza io mi limito a servirle l'acqua e a mangiare gli avanzi! Bevo solo acqua che e' passata dalla regale bocca della Dea e' molto più buona dell acqua normale! Decide che e' ora di alzarsi e di andare a comprare un collare provvisorio per me (avrei pianto dall emozione) forse mi considerava degno di diventare suo servitore.... Andiamo al Mc e avete già letto come sia andata la giornata li! Posso solo aggiungere che nel posteggio la Sovrana appena le apro lo sportello per scendere dalla macchina si fa massaggiare e baciare i divini piedini nel parcheggio prima di farsi infilare le scarpe non serve che vi dica che ero al millesimo cielo! Ad un certo punto in casa mentre faccio da tappeto con immensa autorità si avvicina e mi dice che sarei rimasto più a lungo del previsto (sarei dovuto ripartire la sera stessa) mi emoziono ancora di più se possibile perché il mio destino e la mia priorità sono servire la Dea e supplicare affinché la stessa sia divertita e contenta di me,naturalmente io non mi aspettavo nulla tantomeno così tanta magnanimità dall essere superiore! Mi dice che arriverà i serata una sua amica,Linda Forlani e che andremo a cena fuori! Trampling anche con scarpe,si va a prendere in stazione Alex e mentre aspettiamo Miss mi concede l'onore di baciare e leccare i regali piedi mangiando le pellicine!
Tornati a casa Miss mi omoggia con qualche sua divina caccola che mangio avidamente salgo le scale a 4 zampe e Miss mi usa come suo WC (non mi sembra vera tanta grazia) poi mi sdraio in terra ai piedi della vasca da bagno con un tappeto addosso dove Miss mi userà per quando esce dalla doccia! Mentre attendiamo gli amici di Miss ancora frusta,mi fa male ovunque ma sono felicissimo,si parte per la cena e Miss mi concede di massaggiare le mani a cena ordina lei la pizza per me e mi delizia con i suoi bordi della pizza e ancora acqua dove prima si e' pulita la bocca! Io sempre a tasta bassa la cena va via molto velocemente poi mentre rimango "solo al tavolo con Miss Rossanna e la sua amica Linda Forlani decidono di insegnarmi a non fare facce strane mentre subisco quindi Miss Rossanna Imperatrix Rossi mi punge la mano con un stuzzicadenti Miss Linda mi da schiaffoni ad ogni mia smorfia di dolore! Pizzaiolo e proprietario non sembrano capire ma sorridono io sono solo un oggetto e non mi permetto di avere ne vergogna ne altri pensieri! Subisco felicemente ciò che la persona che ha deciso di insegnarmi a stare al mondo vuole che io faccia! Usciti dalla pizzeria gelato ma non per me anzi mi viene detto di non potermi nemmeno essere quindi rimango fiero del mio ruolo in piedi mentre le Signore gustano il gelato! Si torna a casa e prima di crollare dal sonno e dalla stanchezza le Signore si divertono con me e Alex!

 Quando Miss va a dormire mi chiama e mi dice che posso dormire ai suoi piedi in terra ed io a 4 zampe corro su e mi metto in terra! Questa mattina mi sveglio e per fortuna non avevo sognato tutto anzi Miss era ancora in letto a riposare quindi stando attento a non fare rumore attendo che la Dea si svegli! Beh la mattina inizia con massaggio alla Suprema alcuni bocconi di cibo masticato da lei per la mia colazione e la grazia di potermi sfamare con le Divine unghie dei piedi della Dea insieme ad Alex e poi in un piatto del pesce con dentro i suoi magnifici piedini,mangio tutto e pulisco anche i suoi regali piedi! Dopodiché torno a fare le pulizie di casa e poi si esce,metto le scarpe alla Signora e andiamo a comprare collari,ciotole,giochini per cani e barrette per cani! Andiamo al Mc dove solo Miss ordina e mangia metre io e Alex guardiamo solamente! Dopo un po Miss decide di lasciarci mangiare qualche suo regale avanzo e di farci bere un pochino del suo The condito naturalmente! Sono tornato a casa e Miss mi manca da morire ma da che casa "mia" e' casa sua e potrà usarla sempre senza nessuna limitazione! Sono solo un servo per lei e si mi manca ma in realtà e' nella mia testa e nel mio cuore sempre sempre sempre! Spero tanto di poter continuare la mia educazione/trasformazione ma solo se questo può essere utile alla vita della Sovrana! Questo e' il mio sogno da sempre,vivere in totale ed assoluta schiavitù! Amici miei non so che dire,io supplico ogni istante di poter un giorno essere promosso a suo schiavo e di potermi rivolgere a lei chiamandola Padrona!
Viaggio vs il paradiso ultima parte
Tornati a casa dopo il pranzo di Miss e la spesa al supermercato manca poco alla mia partenza io ed Alex andiamo a mettere via la spesa e Miss dice che dobbiamo andare a dare le ossa ai cani! Noi andiamo e ci perdiamo qualche istante a parlare,vedere l'orto e la casa,Miss mi chiama ma stupidamente mi sono allontanato e non sento quando mi avvicino Miss chiama ancora e corro ai suoi piedi ma il danno lo avevo già fatto,mi sono allontanato a parlare senza ne chiedere il permesso alla Sovrana ne pensare che potesse avere "bisogno" di me! Non riuscirò assolutamente a farvi capire cosa ho provato perché sono cose forse inspiegabili con ragione e raziocinio ma appena Miss mi ha frustato e giustamente sgridato per il mio comportamento idiota a me e' crollato il mondo addosso! Quando dalla sua regale bocca e' uscito il "bestia mi ha delusa" mi e' letteralmente crollato il mondo addosso,una lama nel cuore perché per chi la pensa come me non esiste cosa più brutta che deludere la Dom! Ho pianto pianto pianto come un bambino! Non ho nessuna attenuante ho sbagliato! Ho pianto anche durante il tragitto di ritorno verso la mia Genova! Miss mi ha detto di avermi perdonato! E scusate ma sto piangendo anche ora mentre vi scrivo perché spero qualcuno mi capirà non e' il perdono di Miss Rossanna,la cosa che desideravo anche se assolutamente gradito! Il punto e' che non devo deluderla,il perdono per mia fortuna e' arrivato ma e' stata la conseguenza di una mia mancanza e non posso essere felice se sbaglio nei confronti dell Onnipotente Dea!

Nessun commento:

Posta un commento