E' passato un po' di tempo dal mio ultimo post..che dire, nonostante non abbia aggiornato il blog, è sempre stra seguito, e questo non può che farmi piacere! Ultimamente sono stata impegnata nella valutazione di alcuni schiavi, come personali..una fatica (hahah)!! Oggi vi racconterò qualcosina dell'ultima visita di figlio..
Doveva venire per pulirmi casa, ma si era sbagliato con l'orario, ed era arrivato mezz'ora più tardi rispetto a quello che mi aveva scritto.
Dopo averlo fatto aspettare 15 minuti davanti al portone di casa, decido di farlo entrare. Il suo ingresso viene accompagnato da un sonoro CEFFONE dietro la testa.
Ero ancora incazzata nera (una delle cose che odio è il ritardo), ma nonostante ciò lo misi al lavoro! Devo dire che in tutti questi anni è migliorato un bel po' nelle pulizie! Come "premio" quindi decido di torturarlo a MODO MIO! Prendo del nastro adesivo ed inizio a impacchettarlo per benino, come se fosse un pacco da spedire MOOOOOLTO lontano! Nel mentre, gli faccio arrivare in pieno viso qualche altro ceffone, bello forte...al punto che ogni tanto prova a strisciar via (è l'unico modo che ha per "scappare" dalla mia FURIA)! So che non devo nemmeno chiamarlo, visto che si riavvicina da solo..ha sbagliato, e deve pagarla cara! Non contenta prendo il frustino ed inizio a frustarlo sul sedere, fino a farlo diventare ROSSO, e pieno di lividi! Continuo quindi ad impacchettarlo..una volta finito, scrivo anche qualche bella frase a lui dedicata! Vedo che si sta facendo tardi quindi lo porto a far la spesa..al supermercato mi segue come un piccolo servetto, testa china, e carrello tra le mani..non osa dire "a"! Arrivati alla cassa lo faccio pagare, e gli ordino di imbustare la spesa (goffamente, a modo suo) , mentre io lo guardo e rido di gusto! Adoro questo suo essere goffo, ed il suo modo di riuscire a farmi ridere pur essendo se stesso! Noto che anche la cassiera lo guarda e sorride, chissà cosa penserà..."poverino...ha fatto bene a fartela imbustare...magari avessi io un uomo così...che ridere..ecc ecc"
Torniamo verso casa, ma non riesco ad essere "musona", mi fa troppo ridere la sua paura di me! Riesco persino a sentire i battiti accelerati del suo cuore! Ho giusto un'ultima sorpresina prima di farlo andare via..dopo avergli fatto sistemare tutta la spesa, lo faccio spogliare nudo, e gli dico di girarsi di schiena..prendo un mio oggettino affilato, ed inizio ad incidere sulle sue carni delle linee..
Non ama particolarmente il sangue, specialmente il suo, e tende a sentirsi male, ma mi diverto troppo, e so portarlo fin dove voglio, persino a superare i suoi LIMITI..ed infatti rimane girato, fidandosi di me. Finisco, e mi ringrazia di tutto, proprio come uno schiavo devoto e pronto a tutto per la propria Padrona! Prima di andare gli faccio baciare la suola delle mie scarpe, come "premio" per essersi "abbandonato" a me ancora una volta!
Nessun commento:
Posta un commento