Benvenuto Visitatore

"Per me si va nella città Dolente, per me si va nell'Eterno dolore, per me si va fra la Perduta gente.."

mercoledì 25 giugno 2014

Il Secchione ..prima parte..

Tutto incominciò qualche settimana fa... ero al pc, e ad un certo punto mi squilla il telefono. Rispondo, e mi dice che era interessato ad una sessione, ma era novizio... a me i novizi non interessano, quindi dopo avergli detto di no, riattacco e mi rimetto al pc. Dopo qualche ora ritelefona, e mi supplica, dice che vuol venire in sessione, che è pronto ad imparare, che farà tutto ciò che gli dirò, etc.. etc... Queste cose le sento tutti i giorni, e ben pochi mantengono la parola data, quindi gli ridico NO, e metto giù.. Inutile dire che tra messaggi(suoi) e telefonate(sue) varie, passano quasi 2 settimane...lui è convinto che ciò che fa per lui è la moneyslavery, vuole portarmi a fare shopping, e pagare PAGARE  P A G A R E! Bon, decido finalmente di dargli una chance, e gli dico di vederci in un paesino poco lontano da dove abito. Mi faccio portare da Alex con lo scooter, fa troppo caldo per andare in macchina!

 Mi fermo nel parchetto e mi chiama, rispondo e mi dice che è sul posto.. guardo in giro ed Alex mi fa "vuoi vedere che è quello seduto sulla panchina, con lo zainetto in spalla?". ..mi giro, e lo vedo, mi ricorda tantissimo un mio ex amico, uno sfigato, ha la faccia da secchione, l'occhiale da vista, lo zainetto in spalla, e vestiti da prof..si avvicina, imbarazzato e gli dico di andare a prendere un caffè, giusto per conoscerci un po'... Parliamo, anzi faccio parlare lui, in modo da farlo "rilassare" ed anche per "studiarlo" un pochino, prima di farlo entrare nella mia rete! Stiamo circa 5 minuti al bar, dopodiché decido di abbandonare Alex , ed andare a fare shopping. Parlando, arriviamo subito sul posto, bel negozio, con dentro tutto, scarpe, abiti, ecc...inizio con le scarpe, ne scelgo un paio e me le faccio provare, lui si dimostra imbarazzato all'inizio, poi pian piano noto che ci prende gusto, lo diverte quasi, mostrarsi in ginocchio ai miei piedi a cambiarmi le scarpe.. Noto divertita gli occhi delle altre clienti, su di lui...chissà..saranno di sicuro invidiose per la situazione. Mi diverto, e qualche volta lo chiamo anche "schiavo"..una volta scelte le scarpe, decido di prendermi anche dei completini intimi, e gli dico di seguirmi.. Lo fa senza batter ciglio, ormai ha capito qual è il suo ruolo, e cosa deve fare: OBBEDIRMI!
Non si dimostra per nulla imbarazzato, lo era di più quando provava a cambiarmi le scarpe.. Non trovo la mia taglia di reggiseno, allora gli dico di chiamare la commessa, una ragazza cinese, che capisce bene l'italiano..
Dopo avermi aiutata a trovare la taglia giusta, ed aver visto lui in difficoltà nel tenere in mano tutte quelle cose, lo guarda e ride, dicendo: "se vuoi puoi posarle alla cassa"...lui mi guarda e cerca il consenso.. La mia risposta è semplice, "ok appoggiale"..ciò che segue è veramente il top.. Guardo la commessa e le dico, beh sì, lui fa ciò che io dico, è MIO SCHIAVO, io comando lui obbedisce...lei capisce, e dice che è giusto così e che lui è bravo a farlo.
 Mi sembra ovvio, IO ORDINO, TU ESEGUI!
Il tizio alla cassa sente le nostre risate, infatti una volta arrivati lì mi fa: "come mai ridete, cosa è successo?" Gli dico la stessa cosa, e lui un po' stranito mi dice, beh in Cina queste cose non succedono, ed io gli rispondo: "beh in Italia sì ;)"
Lo shopping non è ancora finito, voglio andare nell'altro negozio..Noto che è sempre agitato, guida male, proprio come un ragazzino che ha appena preso la patente..peccato lui l'abbia da quasi 20 anni ormai! Ahahahahahahah
E' decisamente imbarazzato, ed eccitato, inizia a balbettare, e la cosa mi diverte! Vedere un omone come lui, trasformarsi in un ragazzino imbarazzato, ed intimorito...Adoro il POTERE di fare ciò con la mia mente, il mio corpo, le mie scelte!

Arriviamo al negozio, e ormai sa cosa deve fare, insieme a me, cerca delle scarpe carine, che mi possano piacere..Ne trovo due paia stavolta, mi accomodo sulla sedia e me le faccio provare! E' impacciato, imbranato, persino nell'aprire una zip! Ahahahahaha mi "scappa" un ceffone..lui si rende conto dell'errore, e furtivamente mi "ruba" un bacio sul piede nudo, proprio mentre una coppia stava passando di lì..rido, mi fa ridere, è comico..un prof di filosofia come lui, che si inginocchia ai miei piedi, e non resiste nel baciarli.. Anche da lì, me ne prendo un paio, l'altro non mi piaceva molto, lo faccio pagare e ci prepariamo per tornare verso casa..aveva poco tempo a disposizione ahimè, ma mi sono divertita moltissimo!
Arriviamo davanti la porta di casa, non lo faccio nemmeno entrare e gli dico: "portafogli!"
Lo prende e me lo porge, gli dico: "APRILO!"
Me lo apre, e prendo TUTTO, lasciandogli solo gli spiccioli per tornare a casa! La famosa pratica dell' WALLETRAPE! 
Aveva ancora 160 "roselline" nel portafogli, dopo averne spese circa 70 per lo shopping di un'ora scarsa. Le prendo tutte, lasciando come scritto, gli spiccioli.
Per chi non la conosce, beh significa  farsi "stuprare" il portafogli dalla Mistress!
Prima di andare via, con lo sguardo gli indico il piede e gli dico: "BACIA!!"
Si mette in ginocchio, da un bacio furtivo al piede, così in mezzo alla strada principale, e va via ringraziando per la bellissima giornata passata insieme..
E' stato talmente bene che anche dopo, mi ha riempita di messaggi dicendo che sarebbe migliorato, si scusava per la guida, per la sua imbranataggine, ecc...
Eh sì, secchione, ormai ti ho CATTURATO! Non hai più scampo!
TO BE CONTINUED!

giovedì 12 giugno 2014

Un'altra Umiliazione Pubblica

Ieri sera ho dormito poco...ma non sono stanca anzi, sono eccitata all'idea di incontrare di nuovo la schiava della scommessa con la Foto Gigantess.
Sento la porta..è Alex, è tornato dal lavoro.. Come sempre, mi vizia con la colazione..che amore! Mi chiede anche quando sarebbe arrivata la sissy, e gli dico che gli accordi erano verso le 11, 11:30.
Verso le 11:27 la schiava mi avvisa su whatsapp che è davanti la porta di casa, mi metto su un paio di pantaloncini leggeri, ed una maglietta aderente.. 
Apro, ed i nostri occhi si incontrano.. 
Entra e inizia ad aprire le borse, facendomi vedere i 5 rotoli di scotch diversi, ed i 500 mt di pellicola trasparente, per la mummificazione. Non perdo nemmeno tempo, che inizio subito con il farla spogliare, ed a crearle un "corsetto" di pellicola..ahahahaha sta sudando come una fontana, e la cosa mi diverte ancora di più! Noto però che mancano le "tette", quindi prendo 2 T-shirts e le posiziono per bene con la pellicola.... La mia modella stava iniziando a prender "forma" e decido di coprirla per bene anche sotto..quella cintura di castità non mi piaceva così, messa in bella mostra! La guardo, a opera completata, il vestitino le calzava a pennello! Ahahahahaha

Non so se prima farle pulire casa, o se andare ad umiliarla pubblicamente..opto per la seconda idea. Mi mostra diversi vestiti carini.. scelgo la gonna nera da tennista, ed una maglia con maniche larghe, stile orientale. Mette il tutto, sopra "l'abito" fatto con la pellicola, tanto faceva "freddo" fuori, quindi perchè non farla sudare un altro po'?
Dalla gonna, spunta fuori questa sagoma "strana" della cb, si vergogna un po'...ma gliela faccio tenere lo stesso, anche se mi chiede di toglierla! La maglia invece sottolinea quel bel seno prosperoso che le ho creato. La trucco di tutto punto, le cedo la mia parrucca bionda, lunga ed è perfetta. Come scarpe, ha solo delle infradito nere, quindi perchè non metterle anche lo smalto? Sulle unghie delle mani decido di alternare il viola ed il blu, mentre su quelle dei piedi, parlando mi sbaglio e le faccio tutte le unghie blu sul destro, allora sul sinistro metto tutto viola. In questo modo risaltano di più! Ahahahahahaha (tutt'ora mi vien da ridere)

Per prima cosa andiamo a cercare delle calze a rete per lei, entriamo prima al supermercato, dove non passa inosservata alle cassiere..come se non bastasse le dico di chiedere con voce "ammiccante" dove fossero le calze. La commessa la guarda, e le dice sorridendo il numero della corsia.

 Non le troviamo, mi faccio comunque comprare qualcosa , e passiamo dai cinesi. Stessa storia anche li, voce ammiccante, ma nulla, queste calze a rete non si riescono a trovare. Bon, sta sudando come una fontanella, quindi le ordino di andare a prendere un tovagliolo al bar. Non finisco nemmeno la frase che lei, avendo già preso gusto nel farsi vedere "en femme", è dentro al bar a conversare con la barista. Che esibizionista che è! Non smette nemmeno di chiedermi di farle le foto! Ahahahahaha davanti ad un negozio di scarpe,  fuori da un altro supermercato,  davanti ad un bar... Penso tra me e me: "è nata per fare ciò, riesco a vedere il suo animo da TROIA ESIBIZIONISTA!"

Dopo qualche ora in giro, torniamo a casa, e le faccio subito lavare i piatti, mentre io mi rilasso al pc, a chattare con gli amici e deriderla! Tanto è ciò che le brave sissy dovrebbero saper fare alla perfezione..pulisce tutto, i fornelli, le varie mensolette, ed anche il tavolo! Non contenta, lo ri_sporco, e con la coda dell'occhio vedo la sua faccia "infuriata"! Ahahahaha che goduria, adoro fare i dispetti!!

Si rimette al lavoro, passa anche l'aspirapolvere e lo straccio. Peccato debba ripartire...l'aiuto a togliere lo smalto dalle dita delle mani, ma le ordino di lasciarlo ai piedi. Le tolgo anche il "vestitino" fatto con la pellicola trasparente, e le faccio mettere il lucchetto alla CB, in modo da prendere la chiave, ed avere nelle mie mani il suo "godimento". Riparte, ma so che a breve la rivedrò..per il mio sushi, e le sue 115 frustate "diverse"!

..TO BE CONTINUED...

mercoledì 4 giugno 2014

Scommessa Persa

Ieri, chattando del più e del meno, posto una foto, fattami dalla fotografa Jessika Bridges, in cui compaio come una vera e propria Gigantessa, pronta a schiacciare il nanerottolo di turno..
La foto stava iniziando a prendere i "like", quando la schiava mi fa:
"se arriva a 50 like, porto la cintura di castità per una settimana intera"
Ero divertita, ed eccitata, allo stesso tempo, perchè sapevo che avrei vinto la sfida..ma non potevo farla "gongolare" così, solo per una settimana...eh no!! Ho rilanciato! 51 like, e DUE settimane di cintura, NONSTOP. In poco più di due ore, la foto arriva a prendere più di 53 like.. La schiava non era più tanto felice, per avermi sfidata, così! AHAHAHAHAHAH che goduria, vederla AFFONDARE, per sua mano!
La tortura è iniziata oggi, proprio così:
Foto con dedica ^_*


Ora per due settimane ho io le chiavi del suo piacere, e lei non CHIAVA! ahahahahah! prossima volta ci pensa bene ;)

A quanto pare, le due settimane non le sono bastate...ha pensato bene di voler far arrivare la foto a 100 like...grazie all'aiuto di Rheja Dom (p.r. del Regina Nera), e di IceQueen Domina, che han condiviso la foto, in poco meno di 1 ora, la foto è arrivata a 92 like... il premio stavolta sarà.....
Continua prossimamente!