Benvenuto Visitatore

"Per me si va nella città Dolente, per me si va nell'Eterno dolore, per me si va fra la Perduta gente.."

mercoledì 25 giugno 2014

Il Secchione ..prima parte..

Tutto incominciò qualche settimana fa... ero al pc, e ad un certo punto mi squilla il telefono. Rispondo, e mi dice che era interessato ad una sessione, ma era novizio... a me i novizi non interessano, quindi dopo avergli detto di no, riattacco e mi rimetto al pc. Dopo qualche ora ritelefona, e mi supplica, dice che vuol venire in sessione, che è pronto ad imparare, che farà tutto ciò che gli dirò, etc.. etc... Queste cose le sento tutti i giorni, e ben pochi mantengono la parola data, quindi gli ridico NO, e metto giù.. Inutile dire che tra messaggi(suoi) e telefonate(sue) varie, passano quasi 2 settimane...lui è convinto che ciò che fa per lui è la moneyslavery, vuole portarmi a fare shopping, e pagare PAGARE  P A G A R E! Bon, decido finalmente di dargli una chance, e gli dico di vederci in un paesino poco lontano da dove abito. Mi faccio portare da Alex con lo scooter, fa troppo caldo per andare in macchina!

 Mi fermo nel parchetto e mi chiama, rispondo e mi dice che è sul posto.. guardo in giro ed Alex mi fa "vuoi vedere che è quello seduto sulla panchina, con lo zainetto in spalla?". ..mi giro, e lo vedo, mi ricorda tantissimo un mio ex amico, uno sfigato, ha la faccia da secchione, l'occhiale da vista, lo zainetto in spalla, e vestiti da prof..si avvicina, imbarazzato e gli dico di andare a prendere un caffè, giusto per conoscerci un po'... Parliamo, anzi faccio parlare lui, in modo da farlo "rilassare" ed anche per "studiarlo" un pochino, prima di farlo entrare nella mia rete! Stiamo circa 5 minuti al bar, dopodiché decido di abbandonare Alex , ed andare a fare shopping. Parlando, arriviamo subito sul posto, bel negozio, con dentro tutto, scarpe, abiti, ecc...inizio con le scarpe, ne scelgo un paio e me le faccio provare, lui si dimostra imbarazzato all'inizio, poi pian piano noto che ci prende gusto, lo diverte quasi, mostrarsi in ginocchio ai miei piedi a cambiarmi le scarpe.. Noto divertita gli occhi delle altre clienti, su di lui...chissà..saranno di sicuro invidiose per la situazione. Mi diverto, e qualche volta lo chiamo anche "schiavo"..una volta scelte le scarpe, decido di prendermi anche dei completini intimi, e gli dico di seguirmi.. Lo fa senza batter ciglio, ormai ha capito qual è il suo ruolo, e cosa deve fare: OBBEDIRMI!
Non si dimostra per nulla imbarazzato, lo era di più quando provava a cambiarmi le scarpe.. Non trovo la mia taglia di reggiseno, allora gli dico di chiamare la commessa, una ragazza cinese, che capisce bene l'italiano..
Dopo avermi aiutata a trovare la taglia giusta, ed aver visto lui in difficoltà nel tenere in mano tutte quelle cose, lo guarda e ride, dicendo: "se vuoi puoi posarle alla cassa"...lui mi guarda e cerca il consenso.. La mia risposta è semplice, "ok appoggiale"..ciò che segue è veramente il top.. Guardo la commessa e le dico, beh sì, lui fa ciò che io dico, è MIO SCHIAVO, io comando lui obbedisce...lei capisce, e dice che è giusto così e che lui è bravo a farlo.
 Mi sembra ovvio, IO ORDINO, TU ESEGUI!
Il tizio alla cassa sente le nostre risate, infatti una volta arrivati lì mi fa: "come mai ridete, cosa è successo?" Gli dico la stessa cosa, e lui un po' stranito mi dice, beh in Cina queste cose non succedono, ed io gli rispondo: "beh in Italia sì ;)"
Lo shopping non è ancora finito, voglio andare nell'altro negozio..Noto che è sempre agitato, guida male, proprio come un ragazzino che ha appena preso la patente..peccato lui l'abbia da quasi 20 anni ormai! Ahahahahahahah
E' decisamente imbarazzato, ed eccitato, inizia a balbettare, e la cosa mi diverte! Vedere un omone come lui, trasformarsi in un ragazzino imbarazzato, ed intimorito...Adoro il POTERE di fare ciò con la mia mente, il mio corpo, le mie scelte!

Arriviamo al negozio, e ormai sa cosa deve fare, insieme a me, cerca delle scarpe carine, che mi possano piacere..Ne trovo due paia stavolta, mi accomodo sulla sedia e me le faccio provare! E' impacciato, imbranato, persino nell'aprire una zip! Ahahahahaha mi "scappa" un ceffone..lui si rende conto dell'errore, e furtivamente mi "ruba" un bacio sul piede nudo, proprio mentre una coppia stava passando di lì..rido, mi fa ridere, è comico..un prof di filosofia come lui, che si inginocchia ai miei piedi, e non resiste nel baciarli.. Anche da lì, me ne prendo un paio, l'altro non mi piaceva molto, lo faccio pagare e ci prepariamo per tornare verso casa..aveva poco tempo a disposizione ahimè, ma mi sono divertita moltissimo!
Arriviamo davanti la porta di casa, non lo faccio nemmeno entrare e gli dico: "portafogli!"
Lo prende e me lo porge, gli dico: "APRILO!"
Me lo apre, e prendo TUTTO, lasciandogli solo gli spiccioli per tornare a casa! La famosa pratica dell' WALLETRAPE! 
Aveva ancora 160 "roselline" nel portafogli, dopo averne spese circa 70 per lo shopping di un'ora scarsa. Le prendo tutte, lasciando come scritto, gli spiccioli.
Per chi non la conosce, beh significa  farsi "stuprare" il portafogli dalla Mistress!
Prima di andare via, con lo sguardo gli indico il piede e gli dico: "BACIA!!"
Si mette in ginocchio, da un bacio furtivo al piede, così in mezzo alla strada principale, e va via ringraziando per la bellissima giornata passata insieme..
E' stato talmente bene che anche dopo, mi ha riempita di messaggi dicendo che sarebbe migliorato, si scusava per la guida, per la sua imbranataggine, ecc...
Eh sì, secchione, ormai ti ho CATTURATO! Non hai più scampo!
TO BE CONTINUED!

Nessun commento:

Posta un commento