Benvenuto Visitatore

"Per me si va nella città Dolente, per me si va nell'Eterno dolore, per me si va fra la Perduta gente.."

giovedì 12 giugno 2014

Un'altra Umiliazione Pubblica

Ieri sera ho dormito poco...ma non sono stanca anzi, sono eccitata all'idea di incontrare di nuovo la schiava della scommessa con la Foto Gigantess.
Sento la porta..è Alex, è tornato dal lavoro.. Come sempre, mi vizia con la colazione..che amore! Mi chiede anche quando sarebbe arrivata la sissy, e gli dico che gli accordi erano verso le 11, 11:30.
Verso le 11:27 la schiava mi avvisa su whatsapp che è davanti la porta di casa, mi metto su un paio di pantaloncini leggeri, ed una maglietta aderente.. 
Apro, ed i nostri occhi si incontrano.. 
Entra e inizia ad aprire le borse, facendomi vedere i 5 rotoli di scotch diversi, ed i 500 mt di pellicola trasparente, per la mummificazione. Non perdo nemmeno tempo, che inizio subito con il farla spogliare, ed a crearle un "corsetto" di pellicola..ahahahaha sta sudando come una fontana, e la cosa mi diverte ancora di più! Noto però che mancano le "tette", quindi prendo 2 T-shirts e le posiziono per bene con la pellicola.... La mia modella stava iniziando a prender "forma" e decido di coprirla per bene anche sotto..quella cintura di castità non mi piaceva così, messa in bella mostra! La guardo, a opera completata, il vestitino le calzava a pennello! Ahahahahaha

Non so se prima farle pulire casa, o se andare ad umiliarla pubblicamente..opto per la seconda idea. Mi mostra diversi vestiti carini.. scelgo la gonna nera da tennista, ed una maglia con maniche larghe, stile orientale. Mette il tutto, sopra "l'abito" fatto con la pellicola, tanto faceva "freddo" fuori, quindi perchè non farla sudare un altro po'?
Dalla gonna, spunta fuori questa sagoma "strana" della cb, si vergogna un po'...ma gliela faccio tenere lo stesso, anche se mi chiede di toglierla! La maglia invece sottolinea quel bel seno prosperoso che le ho creato. La trucco di tutto punto, le cedo la mia parrucca bionda, lunga ed è perfetta. Come scarpe, ha solo delle infradito nere, quindi perchè non metterle anche lo smalto? Sulle unghie delle mani decido di alternare il viola ed il blu, mentre su quelle dei piedi, parlando mi sbaglio e le faccio tutte le unghie blu sul destro, allora sul sinistro metto tutto viola. In questo modo risaltano di più! Ahahahahahaha (tutt'ora mi vien da ridere)

Per prima cosa andiamo a cercare delle calze a rete per lei, entriamo prima al supermercato, dove non passa inosservata alle cassiere..come se non bastasse le dico di chiedere con voce "ammiccante" dove fossero le calze. La commessa la guarda, e le dice sorridendo il numero della corsia.

 Non le troviamo, mi faccio comunque comprare qualcosa , e passiamo dai cinesi. Stessa storia anche li, voce ammiccante, ma nulla, queste calze a rete non si riescono a trovare. Bon, sta sudando come una fontanella, quindi le ordino di andare a prendere un tovagliolo al bar. Non finisco nemmeno la frase che lei, avendo già preso gusto nel farsi vedere "en femme", è dentro al bar a conversare con la barista. Che esibizionista che è! Non smette nemmeno di chiedermi di farle le foto! Ahahahahaha davanti ad un negozio di scarpe,  fuori da un altro supermercato,  davanti ad un bar... Penso tra me e me: "è nata per fare ciò, riesco a vedere il suo animo da TROIA ESIBIZIONISTA!"

Dopo qualche ora in giro, torniamo a casa, e le faccio subito lavare i piatti, mentre io mi rilasso al pc, a chattare con gli amici e deriderla! Tanto è ciò che le brave sissy dovrebbero saper fare alla perfezione..pulisce tutto, i fornelli, le varie mensolette, ed anche il tavolo! Non contenta, lo ri_sporco, e con la coda dell'occhio vedo la sua faccia "infuriata"! Ahahahaha che goduria, adoro fare i dispetti!!

Si rimette al lavoro, passa anche l'aspirapolvere e lo straccio. Peccato debba ripartire...l'aiuto a togliere lo smalto dalle dita delle mani, ma le ordino di lasciarlo ai piedi. Le tolgo anche il "vestitino" fatto con la pellicola trasparente, e le faccio mettere il lucchetto alla CB, in modo da prendere la chiave, ed avere nelle mie mani il suo "godimento". Riparte, ma so che a breve la rivedrò..per il mio sushi, e le sue 115 frustate "diverse"!

..TO BE CONTINUED...

Nessun commento:

Posta un commento