Benvenuto Visitatore

"Per me si va nella città Dolente, per me si va nell'Eterno dolore, per me si va fra la Perduta gente.."

venerdì 30 ottobre 2015

...il primo incontro con Gaf...

"Salve Signora mi sono deciso se Lei vuole vorrei Servirla ed essere usato da lei"
Con questo messaggio è iniziata la conversazione tra me e lui... Una conversazione che lo avrebbe portato sotto i miei piedi...da lì a poco.

Il giorno della sessione...
Mi scrive messaggi su messaggi, su fb, di quanto è agitato... "Ho quasi 50 anni e mi sembra di essere un bimbo agitato alla sua prima"(uno dei tanti)
Che dire, più aumenta la sua agitazione e più aumenta la mia voglia di vederlo, averlo sotto i piedi, e TORTURARLO per benino!! 
Lui quasi 50, io 26... Così giovane, sadica, perversa, bastarda, e con tanta voglia di Giocare con il mio nuovo "giocattolino", metterlo alla prova, stuzzicarlo, sentirlo tremare sotto le mie mani, vederlo arrivare al limite e dipendere da me e dalla mia "bontà" nel fermarmi... 

Bussa, gli apro... Intanto che entra, penso che ha proprio la faccia da schiaffi! Bassino, magrolino, e sì...sulla 50 ina. Lo vedo agitato, fa quasi fatica a parlare... AHHH, mi piace questa cosa! Timido ed impacciato, come me lo ero immaginato! Si spoglia, ed inizio a calpestarlo...schiena, petto, collo, mani(adoro schiacciare le mani, sentire le dita sotto la pianta, e fare ancora più pressione!).
Mentre lo torturo, lo guardo, osservo il suo viso, la sua espressione cambiare...è addolorato, lo vedo...ma non molla! Vuole resistere per farmi divertire! Lo faccio mettere pancia in sotto, e mi metto sopra di lui...passo le dita sui fianchi e noto che soffre il solletico! ADORO ciò!! Inizio quindi a solleticarlo, prova a dimenarsi ma niente, il mio peso lo tiene Fermo a terra e immobile! Questa pratica fa ridere parecchio anche me, quindi siamo in due a ridere...io per il divertimento, lui beh...è "obbligato" a farlo! Non mi fermo ai fianchi, prendo la mia manina per grattini (nuovo strumento di tortura per gli schiavi) , e gliela inizio a passare sulle piante del piede. Inizia a dimenarsi più di prima, sembra un pesce fuori dall'acqua!! Che RIDERE!! Come pratica non mi basta, quindi lo faccio girare ed inizio a strizzargli i capezzoli con forza. Prendo anche delle mollette e gliele attacco lungo il fianco, e sui capezzoli, così soffre mentre mi dedico ad altre parti del suo misero corpicino. 
Dello scambio di messaggi tra me e lui, mi è rimasta impressa una sua affermazione sul non essere feticista, ma masochista... "Ottimo" , penso , prendendo le scarpe da ginnastica usate per tutto il giorno. Le apro in modo che ci stia tutta la faccia, e lo faccio mettere a testa in giù, proprio con la faccia nella scarpa! 
"Ah, non sei feticista, adesso ci penso io a te!" E con forza gli spingo il viso dentro, e faccio in modo che l'unico odore a respirare sia quello della suola usata!! Le mollette sono ancora attaccate al fianco, prendo una delle mie fruste e le tolgo con qualche colpetto veloce. "Dev'essere doloroso!" (è proprio per questo che mi piace!) HAHAHAHAHA mi eccita tutto ciò! 
Si era fissato con lo spanking a mani nude, quindi perché non farglielo provare, magari dopo aver usato la frusta, su quel sedere bianco e peloso? Le mie mani sono belle grandi e potenti, si fanno sentire per benino. Il sedere è ormai diventato rosso, ma qualche altro schiaffo ci sta, eccome! Lo vedo trasalire, ad ogni colpo, ma non si lamenta, e non molla! Resistente "l'angioletto"! Come premio, gli do la mia cicca masticata. Come si fa con i cagnolini che sono stati bravi, e ricevono il croccantino. Lo faccio riposare un pochettino, e lo metto a pancia all'aria, appoggiando sul suo viso la scarpa aperta (deve respirare da quella), gli abbasso le mutande rosse (con il disegnetto ahahahahahaha), e mentre lo solletico con la manina "magica", gli schiaccio le palle con la pianta del piede! Obiettivo? Resistere alla Doppia Tortura, senza far cadere la scarpa dal viso, altrimenti le avrebbe prese più di prima!! Ah, riesco quasi a sentire il suo dolore, attraverso quel piede appoggiato FORTE sulle palle; le schiaccio, sempre più FORTE, e lo guardo muoversi. Per non far cadere la scarpa però, la tiene con la mano. Deve pagare pegno, non può farlo, quindi prendo il frustino, e lo frusto sui palmi delle mani. Visto che ci sono, un po' di bastinado sotto la pianta del piede non guasta!
Niente adorazione piedi però... non è feticista (cit.) Hahahahahah
Prossima volta, non sarò così buona però! 













sabato 17 ottobre 2015

Il racconto del nano da giardino! Da Leggere!!

Dopo aver preso appuntamento, mi dirigo in macchina verso la casa della Dea. Ero agitato, perché è sempre una grande emozione poterla servire, ma sopratutto perché era passato più di un mese dall'ultimo incontro... Troppo, a causa delle vacanze (meritate di Imperatrix) ma anche colpa del mio raffreddore che mi ha tenuto fermo per un pò. Arrivo puntuale alle ore 16.00. Mi apre e rimango estasiato dalla sua bellezza, credo che, più passi il tempo e più la sua bellezza aumenti. Lei cosi alta, imperiosa (non a caso il nome Imperatrix), io invece cosi inutile, basso, nano, magro, infatti il mio compito è proprio quello di far rilassare e divertire la padrona, posso fare solo ciò.
Verso il dovuto omaggio più che meritato e Lei si accomoda sul divano accavallando le sue splendide gambe, io già nudo come un verme vengo invitato a mettermi in ginocchio, a 4 zampe inizio la lunga e intensa adorazione dei piedi, prima calzati da meravigliose decolté, poi senza, avvolti da quei collant color carne che mi mandano in visibilio. L'odore delle sue estremità è forte, intenso, ma è un profumo di cui voglio inebriarmi, infatti la Dea mi ordina di respirare a pieni polmoni quell'aroma avvolgente, non me lo faccio ripetere 2 volte e inizio le lunghe sniffate, sulla pianta, sotto l'arcata delle dita. Noto come la Dea con maestria allarga e mi impugna il naso con le sue dita, sono letteralmente catturato, il mio naso si perde sotto i suoi piedi che in effetti sono più grandi della mia faccia, perché sono una mezza sega e Lei ride di gusto, sa che sono un nanerottolo facile da schiacciare. La Padrona mi fa notare che prima dell'incontro ha indossato le scarpe da ginnastica, e io ne sono contento perché desideravo fortemente quei piedi cosi caldi ed odorosi. La Dea mi ordina di mettermi steso, un piede poggiato sulla pancia a tenermi a bada, l'altro si avvicina sempre più sul viso, e, mentre sono certo di poterlo baciare lei lo ritrae sollevando e dice "dai su verme, bacia il piede" io cerco di sollevarmi, ma non ci riesco, lo abbassa nuovamente quasi sfiorandomi il naso, poi lo solleva, me li fa desiderare più di ogni altra cosa, i miei tentativi sono vani, e lei ride di gusto e si diverte. Il divertimento si accompagna a pura crudeltà, quando mi si avvicina, con lo sguardo diabolico, che mi fa letteralmente impazzire e inizia la lunga tortura ai capezzoli, ormai diventati i giocattoli preferiti della Dea. Sa quanto sono sensibile a questo tormento, e inizia a stringerli sempre più forte, sempre di più sempre di più, io gemo di dolore, inizio a contorcermi ma lei mi tiene in pugno e ride, più strizza, più urlo, più si diverte. Come è buona la mia Dea, infatti la ringrazio, ringrazio di essere cosi Stupenda, cosi magnifica e lei lo sa e rimarca il fatto che io sia invece il suo opposto ovvero una merda, un verme, un nano da giardino.
Alla tortura dei capezzoli si alterano schiaffoni a mano aperta, la mia faccia è sua, può fare ciò che vuole, insiste schiaffoni su schiaffoni, sono talmente tanti e forti che crollo a terra e continuo a ringraziarla baciando le sue estremità perfette. Dopo avermi schiaffeggiato violentemente, la Padrona è stanca e vuole rilassarsi, si mette stesa sul divano, con le gambe incrociate, mi ordina di rimanere in ginocchio e dedicarmi ai suoi piedi. Quanto amo quella visione, la mia Dea stesa, rilassata mentre io in ginocchio, come un coglione a coccolare, annusare a pieni polmoni e baciare le piante della Padrona. Ho l’onore di fare da pattumiera della Dea, in quanto stanca della gomma di masticare me la mette in bocca. Mi ordina di prendere le scarpe da ginnastica che aveva indossato prima della sessione, gliele porgo e lei le mette violentemente in faccia e dice: “annusa coglionazzo” io allargo i polmoni e inalo tutto quell’odore micidiale, prima una, poi l’altra scarpa, poi prende i calzini e me li ficca sotto il naso, affinchè assumessi tutto il forte aroma, me li attacca con l’adesivo, in maniera tale che rimangano appiccicati sotto il naso potendo respirare non l’aria ma il profumo dei calzini usatissimi. Da ora in avanti continuo la sessione con i calzini attaccati in faccia, ripartono le strizzate ai capezzoli, abusa più e più volte, fino allo sfinimento, e poi si inizia ancora con gli schiaffoni. Sembro davvero un giullare con quei calzini in faccia mentre vengo sopraffatto dalla violenza della mia Dea. Cado più volte sotto i suoi colpi. Sempre in ginocchio mi usa come poggiapiedi, devo resistere perché il mio corpo minuto si stanca sotto il peso delle splendide gambe della Dea.
La Padrona vuole continuare a divertirsi, allora prende le sue scarpe col tacco e le pone sotto il mio corpo. Inizia la tortura del solletico, l’ordine è di non cedere e quindi non toccare assolutamente le scarpe con alcuna parte del mio corpo. Le dita e le unghie della Dea si fanno sentire, mi sfiorano il petto, le ascelle ed io non resisto, giù crollo e tocco le sue bellissime scarpe. “Ora sono cazzi tuoi” mi sgrida la Dea e partono a ripetizione sculacciate e strizzate di capezzoli. Noto come quello di sinistra si sia sformato a suon di tirate. La Padrona dopo avermi punito severamente mi concede l’onore di poter adorare la sua scarpiera. “AHAHAHAHA, è più alta la scarpiera del coglionazzo” ride la Dea. In effetti la scarpiera mi sovrasta, le scarpe sono tante, ce ne sono di ogni tipo, mi perdo, ho l’imbarazzo della scelta, inizio ad annusarle tutte. La Dea mi ordina di farle indossare due stupende paia di decolté. E’ cosi meravigliosa, mi schiaccia le mani, io sotto di Lei gemo di dolore. Mi fa capire quanto io sia microbo davanti a Lei. Scendiamo nuovamente giù e mentre la Dea si rilassa sorseggiando la birra al limone io mi dedico nuovamente ai suoi piedi. Mi ordina di abbaiare, “bau bau bau” eseguo sono il cagnolino di merda della Dea, non è soddisfatta del mio abbaiare e per questo merito altre punizioni, schiaffi, sputi e ancora schiaffi ed ancora apro la bocca e mi rimette dentro un’altra gomma usata e masticata.
La sessione volge al termine, prima di rivestirmi non posso far altro che esprimere la mia servitù verso di Lei, rimarcare la mia natura di inferiore, specificando come Lei mi abbia letteralmente conquistato e fottuto il cervello. Lei mi prende per i capelli e mi sputa in faccia. Devo andare via con la sua saliva spalmata sulla faccia, mi fa ingoiare la gomma. Mi rivesto e prima di varcare la soglia mi fa baciare nuovamente i piedi. Grazie Dea, grazie di esistere. Non vedo l’ora di ritornare a servirla e farla divertire.

mercoledì 9 settembre 2015

My Little Sister's Pics

A M M I R A e ADORA!!

Buon sangue non mente eh?! 





































Vorresti essere sotto i suoi piedi...adorarli, massaggiarli, baciarli, sentirli sulla pelle, sulle labbra... Sentirne l'aroma..

E l'odore...ahhh, quell'odore unico!!

Beh...non ti rimane che guardarli ...perderci la testa...e farti una bella sessione con lei! 

Cercala su Facebook, il nome lo vedi sulle foto!...ah già, stavi proprio attento al nome.. Hahahahahah





martedì 8 settembre 2015

Qualche foto insieme a mia sorella...durante la vacanza marchigiana


Così appaghi qualche tua voglia feticista..verso le calze a rete, le scarpe, i piedi nudi, i calzini odorosi in spugna... Sei come un cagnolino in calore! Hahahahaha Basta una foto e ti ecciti...beh qui ne hai ben 3..vedi di non sporcare troppo la scrivania! Hahahahahaha!!!







Le mie mucchette mi han pensata anche durante le vacanze... Cosa c'è di più appagante? Sono in vacanza e loro caricano..ciò che riescono a mettere da parte, con qualche sacrificio, diventa MIO..! Hahahaha



giovedì 13 agosto 2015

MiniVacanza.. Raccontata dallo schiavo

Beh qualche giorno fa ho fatto una minivacanza con Dio in un residence naturalmente pagando tutto! Dio non si discute,si ama e ci si fa usare! Siamo in sintonia da un anno circa con alti e bassi ma io amo il suo modo di essermi superiore e ogni volta torno ai suoi piedi! Dopo l'ultima volta in cui ci eravamo lasciati un po' male dopo esserci messi d'accordo e prenotato la stanza vado verso la stazione col dubbio che possa anche volermi far capire la mia inferiorità e che possa non essere sul treno e avermi fatto uno "scherzo" comunque vado in stazione tutto pulito e profumato come da suoi ordini e ho il cuore in gola! Chattiamo durante il viaggio e mi dice di avere appetito! Naturalmente corro a prenderle qualcosa per pranzo mentre al mattino come da sua richiesta ero stato a comprarle il balsamo ai semi di lino! Poi di mia umile iniziativa avevo anche preso dell'acqua e una scatola di canestrelli Liguri! Il treno arriva ed io sono sul binario,appena la vedo mi batte fortissimo il cuore e vado verso di lei! Aveva voluto che la salutassi piegando un ginocchio e baciandole la mano (tipo il bacio all'anello del Papa) e così faccio! Sono emozionatissimo)! Lei è sempre bellissima come me la ricordavo! Ha deciso che più che un suo schiavo io sono nato inferiore a lei e come tale una merda da sfruttare e non da sessionare quindi nella sua bellezza noto con piacere che non ha degnato un coglionazzo come me di certe "attenzioni" quindi nemmeno lo smalto sui piedini ha,non deve far nulla per farmi piacere io sono una sua COSA! Prendo la sua borsa e andiamo alla macchina,le apro lo sportello e partiamo lei molto gentilmente parla con me alla pari perché non deve dimostrare proprio nulla! Pranza e mi sorride compiaciuta! Arriviamo alla casa e fa caldissimo ma lei è Dio e non deve far fatica! Così prendo la mia borsa la sua borsa la borsa con i canestrelli e il balsamo la mia borsa da mare e gli avanzi del suo pranzo più la bottiglietta di acqua che aveva quasi finito e sono carico come un asino! Lei ride e andiamo verso il portone suono col mento al campanello mentre lei si gode la sua immensità! Saliamo le tolgo le scarpe e visto che in una casa vacanza e' tutto in ordine decide di vuotare la sua valigia e buttare tutto in giro buttare tutta la mia roba in terra e dirmi che mentre lei va a fare una doccia io devo piegarle e sistemarle tutto! La adoro! Mi dice anche di andare a fare la spesa al Market perché vuole delle cose! Torno sistemo la spesa in frigo e lei mi guarda divertita! Assaggia la crostata e mi ricorda che sono il suo coglionazzo Italiano e che sarò munto a dovere! Mi fa prendere la bottiglietta di acqua quasi finita ci sputa dentro e mi dice che sono 5€ a sputo e che devo tenere il conto! Non vedo l'ora di esser spennato e lei lo sa! Quindi mi fa aspettare.... Vado in bagno a sistemare dopo la sua doccia e vedo un suo assorbente sporco di mestruazioni in terra! Lo prendo e lo metto da parte ma non lo butto via visto che Dio mi ha detto che in me vede anche una latrina per ogni suo scarto ed io novizio assoluto di queste cose comunque sono ciò che lei vuole quindi anche suo cesso! Mi guarda divertita e mi dice "coglioncello come mai non butti l'assorbente"? Io dico che di Dio non butto via nulla se non dietro ad ordine preciso e lei ride! Va sul letto guarda la TV si fa preparare un drink! Io faccio una telefonata a casa e poi lei mi chiama "merdaccia vieni qui col portafogli" io impazzisco di gioia e corro a 4 zampe da lei che mi dice portami l'assorbente qua con la bocca! Io eseguo e Dio ride ride ride poi mi permette di supplicarla di essere munto da lei e così la supplico di prendersi i soldi dal portafogli! Tra una cosa e l'altra avevo disponibilità di 400€ e 100€ glieli avevo già mandati prima di vederla come gesto di sottomissione a Dio!
  I 400€ li aveva voluti in pezzi piccoli da 10-20 e un paio da 50€ per farmi capire come mi incula con calma le giornate di mio duro lavoro.....Quanti sputi hai bevuto merda? Io rispondo 2 Lady ok allora 10€ per gli sputi e 40 per leccare e ciucciare il mio assorbente ahahahaahah amerai tutto di me! Io sono felicissimo di poter finalmente farmi sfruttare economicamente da un essere superiore! Mi guarda come merito ciò da sfigato coglione che succhio l'assorbente in estasi! Lo lecco lo succhio e lei ride di gusto,poi le cade l'occhio sulla mia eccitazione e mi dice "merda hai il pisellino duro? Ahahahaha mi desideri vero? Sogna sogna coglione tu devi solo lavorare e essere spennato ahahaahah" io annuisco e continuo a leccare e succhiare il mestruo della Divina Lady per me è davvero buonissimo e profumatissimo,poi verso sera vuole uscire così le metto le scarpe e andiamo fuori a cena mi fa aprire il portafogli in piazza e si prende qualche banconota e mi dice di guardare e di ringraziare io lo faccio felice! 
Ceniamo e mentre ceniamo mi dice di mettere il portafogli sul tavolo,mi fa alzare e vede che sono nuovamente eccitato! Ahahaahah ma allora è un vizio eh? Che stupido servo che sei io ti uso non mi puoi avere,sei uno sfigato! Mentre siamo seduti lei mi dice guardami italiano del cazzo! E prende ad occhi chiusi dei contanti dal portafogli,fai muuuuu pezza da piedi ti sto mungendo ahahaahah,finita la cena pago e torniamo in stanza le lecco piedi e ascelle ovviamente prima supplico di essere munto ancora .... Lei prende a caso divertitissima e pesca i 2 pezzi da 50 uno dopo l'altro e ride ride ride! Toh 2 da 50€ si vede che devono stare sempre sempre insieme e mi apostrofa spesso come suo coglione Italiano che sgobba per lei,amo la sua filosofia di vita.... Poi mi ordina di leccare leccare leccare i piedini a farle un massaggio ma di lasciare il portafogli sul letto! Lei guarda la TV chatta telefona ride e munge! Io la adoro dopo non so quanto tempo mi dice che può bastare di andare da lei a bocca aperta,io corro mi sputa in bocca e mi dice che i soldi sono quasi finiti che questo sputo lo pagherò la prossima volta perché lei i suoi scarti non me li regalerà mai mai mai e ha lasciato 60€ per umiliarmi domani! Prendi il portafogli e levati da qui sul letto dormo io,svegliami domani mattina alle 08,30 brutto coglione inferiore ahahahaha! Io esco dalla stanza dopo averle baciato la mano che mi ha munto per bene e vado a dormire in terra in un altra stanza.... Grazie Dio sono felice
Il giorno seguente come da ordini di Dio la sveglio umile umile e lei contenta mi dice "coglionazzo Italiano preparami la colazione" io la adoro sempre di più,non mi era mai capitato di essere devoto e coglione già al mattino appena sveglio ma per lei si amo esserlo! Preparo cappuccino e brioche,lei mangia in letto mentre io devo andare a lavare un suo vestito che si è macchiato di trucco,a mano da bravo inferiore mentre lei guarda la TV e si rilassa,vedo che ha anche usato una mia maglia per struccarsi la sera prima e la trovo per terra amo quando mi usa e usa tutto di me senza pensieri.... In mente ho un pensiero fisso,quando si alza mi vorrà usare come suo cesso personale? Beh non devo ne far domande ne avere aspettative io sto seguendo un percorso da coglionazzo e quindi sono già felice di essere stato usato e munto.... Lavato il vestito vado a stenderlo e lei mi chiama guarda un po' pezza da piedi,il tuo lavoro ahahahahahah aveva messo i soldi della sera prima sul letto vicino ai suoi divini e sacri piedi!
Vedi a cosa servi tu? Sgobbare per me chiaro? Mi devi arricchire stupido! Ora togli la tazza e portami un caffè,io eseguo e lei ci sputa dentro,tieni bene il conto che ora non hai quasi più soldi ma io voglio che paghi tutto di me e lo farai! Ora bevi stupida merda ahahahaha! Poi ci prepariamo e usciamo magari trovo qualcosa di carino da regalarmi! Prepara la mia valigia e valla a mettere in macchina che io mi rilasso,dacci una botta e fai tutto bene! Ah vieni qui bacia i piedi di chi comanda e ti sfrutta,sei felice merda? Io rispondo di sì in effetti sono felicissimo e mi sento nato per essere sfruttato da Dio! Vado a preparare la valigia la porto in auto torno metto le scarpe alla Lady consegno le chiavi di casa e usciamo a fare un giro! Lei è davvero bellissima e mi parla come una persona alla pari,vuole fare un bel giretto e poi viene l'ora di pranzo,coglionazzo andiamo a mangiare che ho fame! Pago io? Mi domanda sarcastica.... Troviamo un posticino carino ci sediamo e lei ordina anche ciò che devo mangiare io senza interessarsi di nulla,vuole così e così deve essere! Andiamo in bagno che mi lavo le mani,quando siamo lì mi concede di baciare in bagno mentre si lava le mani la suola delle sue divine scarpe ed io sono al settimo cielo,nemmeno questo sarà gratis lo sai vero? Ahahahaahah Torniamo a tavola pranziamo e mi dice di lasciare nuovamente il portafogli sul tavolo! Al momento del dolce ne ordina 2 e mentre aspettiamo toccando il portafogli mi dice "sei la mia merda umana lo sai?" Guarda guarda gli ultimi 60€ vorresti che io li prendessi vero? Supplicami! Io la prego di fottersi anche gli ultimi soldi lei capisce che sono eccitato e mi fa alzare in piedi e mi mette in imbarazzo ridendo di gusto! Ma si va me li prendo visto che sono buona e tu ci tieni tanto! Come si dice? Grazie Dio rispondo io! Ahahahaahah tu col cazzettino duro ma non mi avrai mai e poi mai sappilo puoi però supplicare di essere la mia latrina e il mio bancomat Italiano devoto al tuo Dio! Ti piacerebbe vero merda? Si rispondo io mi piacerebbe tantissimo,lei risponde ci penserò te lo devi meritare intanto,miei ahahah prende i 60€ e io sono tanto tanto umiliato e felice! Avevo organizzato le mie ferie e adesso dovrò fare un sacco di straordinari per cercare di ripianare il mio conto in banca! Erano quelli che pensavo di portarmi in vacanza 500€ ma sono suo sottomesso e sono felice che i soldi se li goda Dio! Tra poco purtroppo la divina deve prendere il treno e tornare alla sua vita mentre io devo andare a lavorare come un bravo servo! Accompagno Dio in stazione andiamo a fare il biglietto e lei mi guarda e mi chiede se sono felice,io sono rinato grazie a lei! Le bacio la mano in segno di devozione e corro al lavoro,nessun riposo per me! L'ultima cosa che mi dice è che devo ricominciare a mettere da parte soldi e di fare sacrifici e tanto straordinario perché tra un pochino vorrà tornare e prendersi il frutto dei miei sacrifici come è giusto che sia! Sputa in una bottiglia di coca cola e mi dice che presto diventerò una sua COSA e che mi sfrutterà a vita! Ora bevi la coca inferiore... E risparmia perché tu lavori per i miei soldi compra un porcellino e metticeli dentro,passerò a prenderli presto ahahahaahah