Benvenuto Visitatore

"Per me si va nella città Dolente, per me si va nell'Eterno dolore, per me si va fra la Perduta gente.."

venerdì 30 ottobre 2015

...il primo incontro con Gaf...

"Salve Signora mi sono deciso se Lei vuole vorrei Servirla ed essere usato da lei"
Con questo messaggio è iniziata la conversazione tra me e lui... Una conversazione che lo avrebbe portato sotto i miei piedi...da lì a poco.

Il giorno della sessione...
Mi scrive messaggi su messaggi, su fb, di quanto è agitato... "Ho quasi 50 anni e mi sembra di essere un bimbo agitato alla sua prima"(uno dei tanti)
Che dire, più aumenta la sua agitazione e più aumenta la mia voglia di vederlo, averlo sotto i piedi, e TORTURARLO per benino!! 
Lui quasi 50, io 26... Così giovane, sadica, perversa, bastarda, e con tanta voglia di Giocare con il mio nuovo "giocattolino", metterlo alla prova, stuzzicarlo, sentirlo tremare sotto le mie mani, vederlo arrivare al limite e dipendere da me e dalla mia "bontà" nel fermarmi... 

Bussa, gli apro... Intanto che entra, penso che ha proprio la faccia da schiaffi! Bassino, magrolino, e sì...sulla 50 ina. Lo vedo agitato, fa quasi fatica a parlare... AHHH, mi piace questa cosa! Timido ed impacciato, come me lo ero immaginato! Si spoglia, ed inizio a calpestarlo...schiena, petto, collo, mani(adoro schiacciare le mani, sentire le dita sotto la pianta, e fare ancora più pressione!).
Mentre lo torturo, lo guardo, osservo il suo viso, la sua espressione cambiare...è addolorato, lo vedo...ma non molla! Vuole resistere per farmi divertire! Lo faccio mettere pancia in sotto, e mi metto sopra di lui...passo le dita sui fianchi e noto che soffre il solletico! ADORO ciò!! Inizio quindi a solleticarlo, prova a dimenarsi ma niente, il mio peso lo tiene Fermo a terra e immobile! Questa pratica fa ridere parecchio anche me, quindi siamo in due a ridere...io per il divertimento, lui beh...è "obbligato" a farlo! Non mi fermo ai fianchi, prendo la mia manina per grattini (nuovo strumento di tortura per gli schiavi) , e gliela inizio a passare sulle piante del piede. Inizia a dimenarsi più di prima, sembra un pesce fuori dall'acqua!! Che RIDERE!! Come pratica non mi basta, quindi lo faccio girare ed inizio a strizzargli i capezzoli con forza. Prendo anche delle mollette e gliele attacco lungo il fianco, e sui capezzoli, così soffre mentre mi dedico ad altre parti del suo misero corpicino. 
Dello scambio di messaggi tra me e lui, mi è rimasta impressa una sua affermazione sul non essere feticista, ma masochista... "Ottimo" , penso , prendendo le scarpe da ginnastica usate per tutto il giorno. Le apro in modo che ci stia tutta la faccia, e lo faccio mettere a testa in giù, proprio con la faccia nella scarpa! 
"Ah, non sei feticista, adesso ci penso io a te!" E con forza gli spingo il viso dentro, e faccio in modo che l'unico odore a respirare sia quello della suola usata!! Le mollette sono ancora attaccate al fianco, prendo una delle mie fruste e le tolgo con qualche colpetto veloce. "Dev'essere doloroso!" (è proprio per questo che mi piace!) HAHAHAHAHA mi eccita tutto ciò! 
Si era fissato con lo spanking a mani nude, quindi perché non farglielo provare, magari dopo aver usato la frusta, su quel sedere bianco e peloso? Le mie mani sono belle grandi e potenti, si fanno sentire per benino. Il sedere è ormai diventato rosso, ma qualche altro schiaffo ci sta, eccome! Lo vedo trasalire, ad ogni colpo, ma non si lamenta, e non molla! Resistente "l'angioletto"! Come premio, gli do la mia cicca masticata. Come si fa con i cagnolini che sono stati bravi, e ricevono il croccantino. Lo faccio riposare un pochettino, e lo metto a pancia all'aria, appoggiando sul suo viso la scarpa aperta (deve respirare da quella), gli abbasso le mutande rosse (con il disegnetto ahahahahahaha), e mentre lo solletico con la manina "magica", gli schiaccio le palle con la pianta del piede! Obiettivo? Resistere alla Doppia Tortura, senza far cadere la scarpa dal viso, altrimenti le avrebbe prese più di prima!! Ah, riesco quasi a sentire il suo dolore, attraverso quel piede appoggiato FORTE sulle palle; le schiaccio, sempre più FORTE, e lo guardo muoversi. Per non far cadere la scarpa però, la tiene con la mano. Deve pagare pegno, non può farlo, quindi prendo il frustino, e lo frusto sui palmi delle mani. Visto che ci sono, un po' di bastinado sotto la pianta del piede non guasta!
Niente adorazione piedi però... non è feticista (cit.) Hahahahahah
Prossima volta, non sarò così buona però! 













Nessun commento:

Posta un commento