Benvenuto Visitatore

"Per me si va nella città Dolente, per me si va nell'Eterno dolore, per me si va fra la Perduta gente.."

sabato 14 aprile 2012

..sessione tra le rovine..

Era già la seconda volta che lo vedevo, visto che la prima, riuscì a farmi una bella impressione, regalandomi scarpe per un totale di 300rose ;) ..riuscì a sorprendermi in maniera piacevole...d'altronde, a quale donna non piacciono le scarpe?
Doveva venire, ma non avendo la macchina, gli concessi di guidare la mia, ovviamente, facendo benzina prima!
Si era vestito con una tuta di colore scuro, molto elastica..era quasi carino, e mi venne un sorriso.
Il posto era ben scelto, all'aperto, ma senza persone indiscrete...un vecchio posto abbandonato, con tanto di case in rovina, e vegetazione che ormai, aveva preso il dominio.
Aveva un po' di timore, lo vedevo dai suoi occhi, ma si fece coraggio per non sembrare uno sfigato impaurito. Arrivammo in prossimità di una casa, con la porta completamente rimossa, quindi ci accomodammo dentro, e gli ordinai di togliersi i vestiti...avevo con me la mia gatta a 9 code.. Diceva di sentire un certo freddo, quindi decisi di riscaldarlo a modo mio..
"Inizia a contare, sfigato!!"
1,2,3,4........10,20,30,40.........80,90,100.. Eravamo arrivati già a 100..non riuscivo quasi a smettere di frustarlo..sentire quel rumore della frusta a contatto con la pelle..beh..qualcosa di unico!
"Ok, girati! Voglio frustarti davanti!!"
Si girò, con lo sguardo implorante, vedevo che non ce la faceva più a sopportare, ma iniziai.. 1,2,3......10,20,30......90,100! Perfetto, era riuscito a sopportare anche le frustate davanti...ora i segni iniziarono a vedersi.. "Mi raccomando, stai attento quando arrivi a casa, a non farti beccare da tua moglie! hahahahahaah"

Era uno furbo, di sicuro non si sarebbe fatto vedere con tutti quei segni addosso. "Bene, vedi che mi sono stancata, toglimi le scarpe e fammi un massaggio rilassante, con tanto di leccata!" Nello togliermi le scarpe, notai la sua eccitazione, e gli promisi un'altra serie di frustate se non l'avesse abbassato. Detto fatto, ritornò al punto di prima.
Era molto bravo nel massaggiare e leccare, ci metteva una buona dose di passione, mista a desiderio.
Provai anche una pratica abbastanza carina, cioè fargli entrare metà piede in bocca...anche se ho i piedi grandi, ci riuscii..quasi soffocandolo..hahahahah
Poi gli feci annusare i piedi...avevano un profumo ottimo! Persino io riuscivo a sentirlo!
Lo usai anche come tappeto, e ci camminai parecchio sopra, nonostante le sue suppliche soffocate. Per ricompensare la sua resistenza, gli feci un facesitting, lasciandolo senza respiro per alcuni secondi: infatti quando mi alzai, cominciò a respirare in maniera veloce.
Con lui feci altre ed altre sessioni.....ve ne parlerò più in là.. 

Nessun commento:

Posta un commento