Benvenuto Visitatore

"Per me si va nella città Dolente, per me si va nell'Eterno dolore, per me si va fra la Perduta gente.."

domenica 1 aprile 2012

..gradisci un po di assorbente? ;o) ...

Mi stavo facendo la pedicure, con tanto di taglio unghie, e messa dello smalto rosso quando, mi arriva un messaggio sul cellulare di scorta... Uno dei tanti di quel periodo: avevo messo in vendita alcuni miei feticci usati, e tra di questi anche qualche cosetta mia intima.. Assorbenti, saliva, e piss.... Molti volevano qualcosa in più....ma......chi troppo vuole, nulla stringe.
Il messaggio era abbastanza carino, con tanto di presentazione, e richiesta riguardante l'annuncio..voleva un paio di calze, indossate da me, e molto odorose, ed un mio assorbente, molto usato. Il sorriso mi venne spontaneo...gli risposi che non avevo ancora le cose mie, e quindi che doveva aspettare qualche giorno...per le calze non c'erano problemi, ma preferii inviargli il tutto in un unico giorno.
4 giorni dopo avevo già pronto il suo pacchetto, bello confezionato, con tanto di foto mie indossando le cose chieste..
Una volta arrivato il pacco, aveva il compito di farmi sapere il suo pensiero, e le sue emozioni, nel toccare i miei feticci. Il messaggio che mi arrivò fu veramente simpatico e dolce..riuscivo a sentire la sua eccitazione in quelle parole, quindi lo provocai..
"Visto che ora hai ciò che volevi, dovrai fare una piccola cosa per me, giusto per ringraziarmi!"
Avevo in mente una sessione in cam, con tanto di piccola umiliazione..fu un po titubante, alla mia richiesta, però curioso, accettò.
Dopo la breve presentazione in cam, gli dissi che volevo vederlo indossare le mie calze, con i miei odori.
Ridendo imbarazzato, si alzò dalla sedia, e si mise le calze, goffamente.
Risi parecchio....mi diverte vedere persone goffe..
"Bene, e dimmi un po, l'assorbente perchè lo hai voluto?"
La sua risposta fu semplice, adorava l'odore strano che emanava, dopo essere stato indossato...non entro nei particolari, non voglio che vi sentiate male..hahahaahahh
"Ok, prendilo e vediamo come sai annusarlo bene!"
Curiosa di vedere come si sarebbe comportato, chiusi le altre finestrelle internet aperte, in modo da concentrare la mia attenzione su di lui.
Una volta preso in mano, ed aperto, si mise ad annusarlo con un trasporto tale, che mi diede una sensazione unica, di piacere, e felicità. Questo ragazzo apprezzava ogni cosa di me, e lo dimostrava alla grande. 
"Bravo, puoi smettere, e godertelo in privato, senza sguardi altrui!"
Mi ringraziò per la mia richiesta, e spense il video.
Da allora ogni mese, mi cerca con il suo messaggino simpatico sul cel, con la sua richiesta solita...ormai so che un assorbente lo devo riservare a lui.. :o)

Nessun commento:

Posta un commento