Erano le 19, e come pattuito, mi trovai la richiesta su skype..****..mmmh che nick strano...
Mi iniziò a scrivere, e capii che era molto eccitato all'idea di fare una web-session con me.
"Il tipico segaiolo..ci penserò io ad umiliarlo per bene"
Si accende il video, e vedo questo "essere" pelato, sulla trentina, magrolino, e con la faccia sorridente...impossibile non sorridere a tale vista...
"Bene, spogliati, ti voglio nudo!" Non mi fece aspettare, ed eseguì subito l'ordine, davanti la cam.
Avevo voglia di ridere, quindi gli dissi di spostarsi con il pc portatile, nel bagno..
"Ok mettiti per terra, e rotola." Ammetto che aveva il bagno abbastanza piccolo, ed era molto imbranato nel rotolare, quindi gli dissi di smettere, e prendere il sapone liquido.
"Spalmalo per terra, e lecca!!" hahahaahahahahahaaha scoppiai a ridere, vedendo la sua faccia schifata nel leccare il sapone da terra. Ogni tanto alzava lo sguardo, per vedere il mio viso e la mia risata sadica, ed ogni volta gli ordinavo di tenere la testa bassa ed eseguire il compito.
"Prendi un laccio! Fatti un bel nodo alle palline, in modo tale da non eccitarti troppo!"
Detto, fatto.. Vedevo il suo viso sofferente, ora diventato rosso, ed era questo che mi divertiva più di ogni altra cosa..LA SOFFERENZA SULLA SUA FACCIA...
Bravo bravo...."la tua ciotola dove sta cane?"
Andò di corsa in cucina e prese un piatto fondo dalla cucina, con dei cereali dentro.
"Chi ti ha detto di mettere quei cerali li dentro? Adesso me la paghi!! Vedo che non hai aggiunto il latte....se proprio li vuoi mangiare, ci aggiungerai l'acqua del wc!! Muoviti, riempi il piatto con acqua!"
Lo vedevo abbastanza esitante, nell'eseguire ciò, quindi gli gridai l'ordine, in modo da farlo sbrigare..aveva la ciotolina piena d'acqua e cereali..
"Adesso mangia tutto!! Mettici tutto il viso nel piatto, CANE!"
hahahahahaahahahah che scena disgustoso-divertente....come sempre, alzava la testa per guardarmi, ed era pieno di cerali appiccicati ovunque: sul naso, sulle guance, sul mento..hahahahahahahah
"Che fallito che sei!! Ma ti sei guardato?"
Ormai, stava vomitando, non lo aveva mai fatto, e la cosa mi fece divertire ancora di più!
"Vedi che sei vomiti poi, ti faccio mangiare tutto!!! hahahaahaha Non ti permettere!"
Quasi mi faceva pena, quasi......peccato che li unici esseri a farmi pena sono gli animali...lui era un incrocio...
Quando finì tutto, gli dissi di toccarsi ripetute volte, quasi fino a venire, poi ogni volta lo facevo smettere, in modo da non farlo godere.
Gli schiavi, godono psicologicamente solo nel servire la Padrona, e non fisicamente, per puro piacere. E lui questo lo aveva ben capito, infatti non mi chiese di poter venire, ma supplicava con lo sguardo di poter smettere. Ormai era tutto dolorante, e sul punto di vomitare.. "Bene, penso che tu abbia imparato la lezione per adesso! Vedi di non fare più di testa tua, i tuoi movimenti, i tuoi pensieri, ed il tuo corpo, MI APPARTENGONO! Non te lo dimenticare!"
Aveva ormai capito la lezione, e mi stava ringraziando per tutto.
Con lui feci ancora molte web-sessioni; mi cercava quasi giornalmente...ero diventata la sua OSSESSIONE! E devo dire che la cosa non mi è affatto dispiaciuta! hahahahaahahahah
Nessun commento:
Posta un commento