Benvenuto Visitatore

"Per me si va nella città Dolente, per me si va nell'Eterno dolore, per me si va fra la Perduta gente.."

mercoledì 28 marzo 2012

...piccola sessione in spiaggia...

La mattinata si preavvisava bella: cielo limpido, sole splendente, ed una leggera brezza..Il verde degli alberi e delle piante ormai, mi avevano già messo di buonumore..
Ottima giornata per farsi un tuffo nel mare, pensai.. 
Già avevo iniziato a fare sessioni, quasi ogni giorno, quindi avevo anche i miei schiavi fissi...divisi tra, quelli settimanali, e quelli del fine settimana..
Era un sabato, e come tutti i sabati, mandai un messaggio al mio slave, FDC (nomignolo assegnatoli per la sua bellissima faccia da....); lui rispose quasi subito con il suo, certamente Padrona, sarò alla piazza, tra 20 minuti. Giusto il tempo per mettere il costume, vestirmi ed uscire..era come sempre puntualissimo.
Il saluto ormai, era il solito: bacio sui piedi, o sulle scarpe nel centro della piazza, davanti ai presenti...non ho mai avuto paura di mostrare questo mio lato dominante in giro,infatti tutti sanno di questa mia scelta del Bdsm&Fetish....detto ciò, ritorniamo alla storia..
Prima di entrare in macchina, era solito aprirmi lo sportello posteriore, e farmi salire, da Regina, quale sono. Posteriore, per vari motivi, due dei quali: le persone importanti non stanno mai davanti con il chauffeur, e l'altro motivo è che, ogni volta che andavamo da qualche parte con la macchina, mi toglievo le scarpe, ed appoggiavo i miei piedi sulle sue ginocchia, in modo tale da eccitarlo per tutta la durata della giuda...hahahahahaah, sono diabolica, è vero!
Arrivati nelle vicinanze della zona costiera, mi chiese dove avrei preferito scendere.
Alba Adriatica, spiaggia pulita e non troppo affollata, mare trasparente, e sole splendente...PERFETTO!
"Ora scendi, stupido, e prendi la mia borsetta, e l'asciugamano!"
Non finii nemmeno la frase, che era già sceso, e mi stava aprendo lo sportello, con la borsetta e l'asciugamano, sulla spalla.
Non amo ripetere le cose, e nemmeno aspettare affinché vengano eseguite..lui lo sapeva..
"Il mio asciugamano lo metti qui, ed il tuo li, non ti voglio vicino!! Però, sia chiaro, appena ti chiamo ,scatti!"
Ahhhhhh ma che bello, mi stavo già abbronzando, e godendo quella mattinata..dopo un lungo bagno nelle acque tiepide del mare, mi venne voglia di un massaggio rilassante..
" Schiavo, prendi la crema, e vieni a farmi un massaggio!!"
Era discreto, nel massaggiare, ma non mi lamento.. Quando finì, gli ordinai di andarmi a prendere un gelato, per rinfrescarmi un poco..
Mentre mi gustavo il gelato, mi feci adorare le mie bellissime estremità.. Come leccapiedi, era ottimo..riusciva sempre a farmi eccitare..hahhaahah cosa che pochi erano capaci di fare!
Stanca di prendere il sole, gli dissi di andare a casa sua, in modo da farmi una doccia veloce, per togliere la sabbia ed il sale, dalla pelle, e per farmi adorare un altro pò i piedi.
Detto e fatto..una volta arrivati a casa sua, mi mostrò la porta del bagno, ed andai a rinfrescare il mio corpo, sotto l'acqua, come si fa sulla spiaggia.. Mi asciugai, e trovai lui, ad attendermi fuori dalla stanza.. Salimmo in camera e mi stesi sul letto, guardando la tv.
Lui iniziò a baciarmi e leccarmi i piedi, con tutta la passione che aveva, e questa cosa mi piacque molto..ma continuavo a guardare la tv, senza degnarlo di uno sguardo, vedendolo con la coda dell'occhio..avevo lasciato ancora un po di sabbia tra le dita, in modo tale da umiliarlo, e vederlo pulire bene.
Verso il pomeriggio, decisi di farmi riportare a casa, in modo tale da prepararmi per uscire poi, con gli amici a prendere qualcosa.
Era sempre ubbidiente, e non osava mai darmi del tu..con lui feci ancora moltissime sessioni...in seguito le racconterò piano piano...seguitemi!!

Nessun commento:

Posta un commento