Mi svegliai la mattina, con una strana voglia di aria fresca di montagna, di verde, di alberi, e di sessione..
"mmmmh, ed oggi, chi chiamo?" pensai...
E' domenica, quindi il mio schiavetto universitario sarà pronto a scattare, alla mia chiamata...decisi di chiamare lui...ormai mi fidavo in tutto e per tutto di lui, lo conoscevo da tempo..
"Schiavo, oggi ho voglia di andare a San Marco, quindi prendi una coperta e vienimi a prendere! Tra 20 minuti devi essere alla piazza!!"
Mi stavo vestendo quando, mi venne in mente una mia amica, un po pazza, ma simpatica, la signorina M.
La chiamai, e le chiesi se aveva da fare quel pomeriggio..la risposta fu quella che mi aspettavo...no.....mmmmh, avevo già un piano in mente..(lei sapeva già della mia passione, quindi non era contraria alle mie scelte)
"M. , vedi che questo pomeriggio vedo uno schiavo, vuoi venire con me, così vedi come lo umilio per bene? e mi dai una mano a fare un video, che da sola non ci riesco.."
Come pensavo, accettò il mio invito in montagna, un po per curiosità, di vedermi all'opera, ed un po perchè eravamo migliori amiche, e facevamo molte cose insieme..
FDC arrivò puntuale, nella piazza, e dopo il bacio al piede, gli comunicai la bella notizia, cioè che, sarebbe venuta con noi, anche la mia amica, e quindi dovevamo andarla a prendere sotto casa. Rimase molto stupito, ed imbarazzato..ma vedevo in lui anche una leggera eccitazione. Continuò a massaggiarmi i piedi, per tutto il viaggio, fino ad Ascoli, dove ci aspettava lei. Le dissi già che, se aveva richieste particolari, poteva usarlo...infatti, arrivò anche il suo ordine, impartito in maniera impeccabile: "Vai a comprarmi un pacchetto di sigarette, schiavo! e che siano da venti, non fare lo spilorcio!"....Scoppiammo in una grande risata entrambe, mentre aspettavamo lo schiavo tornare dal tabaccaio. Salimmo in macchina ed andammo verso San Marco, un posto bellissimo e pieno di alberi sempre verdi, aria freschissima, ed un sole cocente..giornata ideale per una bella sessione. Trovammo un bel posticino appartato, tra gli alberi. Lo feci spogliare, e mettere la maglietta sulla faccia, per proteggere la sua privacy nel video. Per prima cosa, mi feci togliere le scarpe, e leccare piedi, e scarpe..poi lo calpestai per bene, sia sul petto che sulla schiena.. La parte più bella arrivò quando dovetti frustarlo...presi la mia nove code, ed iniziai, facendogli contare ogni frustata. La mia amica, stava trattenendo le risate, per non disturbare l'audio, e far sentire per bene il suono delle frusta, ad ogni contatto con la sua pelle. Io mi divertivo da matti, nel frustarlo, ed anche lui se ne accorse, però mi supplicò di smettere..non ce la faceva più. Smisi solo per riposarmi un poco le mani, e lo feci entrare in macchina....
Qui, io e la mia amica, iniziammo a truccarlo per bene, come una donna, con tanto di rossetto, e phard...beh, portavamo sempre il necessario nella borsetta...
La cosa che mi fece ridere, fu quando dovetti fargli le foto, e mi fece la sua solita faccina...sembrava una checchina romantica ^_^...la mia amica stava fumando, quando..
"Sgrulla nella sua bocca! non sprecare nulla!"
"Schiavo, apri bene la bocca, che la mia amica non ha un posacenere! e non vogliamo mica sporcare questo bellissimo posto!"
Ricordo ancora la sua faccia schifata, nell'ingoiare la cenere..hhahaahah
Verso sera, riportammo la mia amica a casa, ed io, prima di scendere, gli diedi 2 schiaffi per ricordo, fino alla prossima sessione.....
Nessun commento:
Posta un commento