Benvenuto Visitatore

"Per me si va nella città Dolente, per me si va nell'Eterno dolore, per me si va fra la Perduta gente.."

mercoledì 19 novembre 2014

SON TORNATA, MIEI SEGUACI!

E' passato un po' di tempo dal mio ultimo post..che dire, nonostante non abbia aggiornato il blog, è sempre stra seguito, e questo non può che farmi piacere! Ultimamente sono stata impegnata nella valutazione di alcuni schiavi, come personali..una fatica (hahah)!! Oggi vi racconterò qualcosina dell'ultima visita di figlio..

Doveva venire per pulirmi casa, ma si era sbagliato con l'orario, ed era arrivato mezz'ora più tardi rispetto a quello che mi aveva scritto. 
Dopo averlo fatto aspettare 15 minuti davanti al portone di casa, decido di farlo entrare. Il suo ingresso viene accompagnato da un sonoro CEFFONE dietro la testa. 
Ero ancora incazzata nera (una delle cose che odio è il ritardo), ma nonostante ciò lo misi al lavoro! Devo dire che in tutti questi anni è migliorato un bel po' nelle pulizie! Come "premio" quindi decido di torturarlo a MODO MIO!  Prendo  del nastro adesivo ed inizio a impacchettarlo per benino, come se fosse un pacco da spedire MOOOOOLTO lontano! Nel mentre, gli faccio arrivare in pieno viso qualche altro ceffone, bello forte...al punto che ogni tanto prova a strisciar via (è l'unico modo che ha per "scappare" dalla mia FURIA)! So che non devo nemmeno chiamarlo, visto che si riavvicina da solo..ha sbagliato, e deve pagarla cara! Non contenta prendo il frustino ed inizio a frustarlo sul sedere, fino a farlo diventare ROSSO, e pieno di lividi! Continuo quindi ad impacchettarlo..una volta finito, scrivo anche qualche bella frase a lui dedicata! Vedo che si sta facendo tardi quindi lo porto a far la spesa..al supermercato mi segue come un piccolo servetto, testa china, e carrello tra le mani..non osa dire "a"! Arrivati alla cassa lo faccio pagare, e gli ordino di imbustare la spesa (goffamente, a modo suo) , mentre io lo guardo e rido di gusto! Adoro questo suo essere goffo, ed il suo modo di riuscire a farmi ridere pur essendo se stesso! Noto che anche la cassiera lo guarda e sorride, chissà cosa penserà..."poverino...ha fatto bene a fartela imbustare...magari avessi io un uomo così...che ridere..ecc ecc"
Torniamo verso casa, ma non riesco ad essere "musona", mi fa troppo ridere la sua paura di me! Riesco persino a sentire i battiti accelerati del suo cuore! Ho giusto un'ultima sorpresina prima di farlo andare via..dopo avergli fatto sistemare tutta la spesa, lo faccio spogliare nudo, e gli dico di girarsi di schiena..prendo un mio oggettino affilato, ed inizio ad incidere sulle sue carni delle linee.. 
Non ama particolarmente il sangue, specialmente il suo, e tende a sentirsi male, ma mi diverto troppo, e so portarlo fin dove voglio, persino a superare i suoi LIMITI..ed infatti rimane girato, fidandosi di me. Finisco, e mi ringrazia di tutto, proprio come uno schiavo devoto e pronto a tutto per la propria Padrona! Prima di andare gli faccio baciare la suola delle mie scarpe, come "premio" per essersi "abbandonato" a me ancora una volta!









sabato 23 agosto 2014

Esperienza Veneziana

I due giorni a Venezia sono passati in fretta, in compagnia di Marzia... Cosa scrivere, beh abbiamo avuto modo di ammirarla, visto il bel tempo, abbiamo assaggiato dei piatti tipici della zona, ci siamo fatte le "coccole"(era parecchio che non ci vedevamo), e ci siamo fatte servire e riverire dalla TROIA(la  mucchetta/puttanella di tutte)...Hummmm sono abbastanza bastarda quindi posterò qualche foto, lasciando a te e alla tua immaginazione la "trama" della vacanza!!

Qualche scatto di Venezia..bellissima città!


Mi mancava lo schiavo romanticone..ahahahaha gli avevo detto di spargere dei petali sul lettone, e lui ha creato le nostre iniziali (Rossanna&Marzia)..ma che dolce!!

 Scatto B&W

Marzia's FEET!

 Una dedica ai cornuti...foto simpaticissima nella trattoria Veneziana.

 Si riparte per Cremona..

..Non prima di aver MUNTO per bene la Vacca! 

Conto di ritornarci presto...
                                                            ..to be continued..

martedì 5 agosto 2014

Tirare la cinghia

Era un po' che non dedicavo un mio post a Figlio (il mio slave personale)...
Ci sono volute settimane di duro lavoro, e privazioni per arrivare ad omaggiarmi..anche se di poco..ma so che lo ha fatto tirando di molto la cinghia! Privarsi delle sigarette, del vino ad ogni pasto, delle uscite, privarsi persino della serenità....quella l'ha raggiunta una volta presa la ricevuta della posta, sì...perchè sapeva che rendendomi felice, poteva esserlo anche lui! Il suo tormento, la sua ansia, le sue paure, ritornano ogni volta...ma vengono placate con la mia felicità, il mio essere compiaciuta!
Hai fatto il tuo dovere, stupida capra!!
Ora quei soldini tanto sudati e faticati me li andrò a spendere con la mia cara amica, Marzia a VENEZIA!
p.s. Ricorda che settembre si avvicina..inizia pure ad andare in PANICO! 

venerdì 1 agosto 2014

La bestia in prova...è lo slave a raccontarlo, DA LEGGERE!!

Viaggio vs il Paradiso......

Ieri mattina smontato dalla notte al lavoro sono partito in auto per avere la possibilità di conoscere di persona e potermi inginocchiare realmente di persona ai piedi di Miss Rossanna la Sovrana che mi ha concesso la possibilità di potermi trasformare realmente nella sua umile bestia sottomessa! Parto con il cuore in gola,la mia agitazione e' incredibile durante il viaggio vengo assalito da mille pensieri,paure (di non essere all'altezza di servire colei che durante la ns conoscenza virtuale mi ha preso la mente) sogno da sempre la schiavitù vera,totale,dura,degradante,senza compromessi! Miss Rossanna pare condividere le mie idee e a differenza di altre persone non mi giudica come un malato o pazzo! Io sono uno schiavo fiero di ciò che sono e non mi umilio per chiunque ne tantomeno amo passare per un "coglione" o uno schiavo che serve chiunque (per quello esistono le sessioni) e poi si torna alla vita di tutti i giorni! Quella "normale" La mia vita necessita di una mente superiore che mi renda sua nullità togliendomi nel tempo tutto,dignità,vita privata,amor proprio,so di non essere uno scemo o uno smidollato ma davanti alla suddetta Dea vorrei diventare niente più che una nullità! 

Solo e solamente lei avrà la possibilità di sfruttarmi senza ne pietà ne rispetto perché sarà stata capace di prendermi la mente,di conseguenza per lei sarò il nulla assoluto e mi farà sentire fiero della mia realtà! Arrivo naturalmente non connetto e sbaglio strada! Colazione per Miss comprata,un piccolo pensiero per Miss portato,altre piccole cose che Miss mi aveva detto di portare le ho con me,ottimo busso alla porta e sulla soglia apre lei c'è qualcuno sulla strada ma come da ordini ricevuti prima faccio il baciamano e poi mi inchino a baciare i divini piedi della Dea sulla soglia di casa mentre io sono ancora fuori sulla strada principale! Entro c'è Alex(persona squisita,gentile e simpatica! Ti mando un grande abbraccio fiero e felice di averti conosciuto) sono assolutamente a mio agio,agitato ma sicuro di aver davanti a me l'onnipotenza fatta a persona! Breve conoscenza con la Miss,consegna della colazione e dei miei umilissimi pensieri e mi ritrovo ai piedi della Sovrana sono un animale e sono in prova presso LEI! La mia mente e' rapita! Ricevo i piedi di Miss in faccia e non mi permetto di leccarli anche se la voglia e' fortissima ricevo qualche schiaffo qualche divino sputo,trampling a piedini nudi e poi la frusta! Non sono molto abituato alla frusta ma per lei farei qualsiasi cosa! Sembra soddisfatta dei segni che mi lascia,mi fotografa il sedere molto segnato e mi fa vedere la foto e' bellissima perché e' la conseguenza delle percosse subite dalla Dea!
 Faccio da sgabello faccio le pulizie di casa ( piatti,cucina,aspirapolvere) faccio massaggi e a 4 zampe faccio le scale per far divertire Miss la quale mi priva di vista con sue meravigliose mutande usate! Si diverte a vedermi gattonare senza vedere,picchio un po' ovunque lei ride della mia condizione e la mia anima ride con lei! Più tardi si va a pranzo al Giapponese le apro lo sportello e si parte! Al ristorante io guardo solo a terra e non ordini nulla da mangiare,Miss ordina pranza io mi limito a servirle l'acqua e a mangiare gli avanzi! Bevo solo acqua che e' passata dalla regale bocca della Dea e' molto più buona dell acqua normale! Decide che e' ora di alzarsi e di andare a comprare un collare provvisorio per me (avrei pianto dall emozione) forse mi considerava degno di diventare suo servitore.... Andiamo al Mc e avete già letto come sia andata la giornata li! Posso solo aggiungere che nel posteggio la Sovrana appena le apro lo sportello per scendere dalla macchina si fa massaggiare e baciare i divini piedini nel parcheggio prima di farsi infilare le scarpe non serve che vi dica che ero al millesimo cielo! Ad un certo punto in casa mentre faccio da tappeto con immensa autorità si avvicina e mi dice che sarei rimasto più a lungo del previsto (sarei dovuto ripartire la sera stessa) mi emoziono ancora di più se possibile perché il mio destino e la mia priorità sono servire la Dea e supplicare affinché la stessa sia divertita e contenta di me,naturalmente io non mi aspettavo nulla tantomeno così tanta magnanimità dall essere superiore! Mi dice che arriverà i serata una sua amica,Linda Forlani e che andremo a cena fuori! Trampling anche con scarpe,si va a prendere in stazione Alex e mentre aspettiamo Miss mi concede l'onore di baciare e leccare i regali piedi mangiando le pellicine!
Tornati a casa Miss mi omoggia con qualche sua divina caccola che mangio avidamente salgo le scale a 4 zampe e Miss mi usa come suo WC (non mi sembra vera tanta grazia) poi mi sdraio in terra ai piedi della vasca da bagno con un tappeto addosso dove Miss mi userà per quando esce dalla doccia! Mentre attendiamo gli amici di Miss ancora frusta,mi fa male ovunque ma sono felicissimo,si parte per la cena e Miss mi concede di massaggiare le mani a cena ordina lei la pizza per me e mi delizia con i suoi bordi della pizza e ancora acqua dove prima si e' pulita la bocca! Io sempre a tasta bassa la cena va via molto velocemente poi mentre rimango "solo al tavolo con Miss Rossanna e la sua amica Linda Forlani decidono di insegnarmi a non fare facce strane mentre subisco quindi Miss Rossanna Imperatrix Rossi mi punge la mano con un stuzzicadenti Miss Linda mi da schiaffoni ad ogni mia smorfia di dolore! Pizzaiolo e proprietario non sembrano capire ma sorridono io sono solo un oggetto e non mi permetto di avere ne vergogna ne altri pensieri! Subisco felicemente ciò che la persona che ha deciso di insegnarmi a stare al mondo vuole che io faccia! Usciti dalla pizzeria gelato ma non per me anzi mi viene detto di non potermi nemmeno essere quindi rimango fiero del mio ruolo in piedi mentre le Signore gustano il gelato! Si torna a casa e prima di crollare dal sonno e dalla stanchezza le Signore si divertono con me e Alex!

 Quando Miss va a dormire mi chiama e mi dice che posso dormire ai suoi piedi in terra ed io a 4 zampe corro su e mi metto in terra! Questa mattina mi sveglio e per fortuna non avevo sognato tutto anzi Miss era ancora in letto a riposare quindi stando attento a non fare rumore attendo che la Dea si svegli! Beh la mattina inizia con massaggio alla Suprema alcuni bocconi di cibo masticato da lei per la mia colazione e la grazia di potermi sfamare con le Divine unghie dei piedi della Dea insieme ad Alex e poi in un piatto del pesce con dentro i suoi magnifici piedini,mangio tutto e pulisco anche i suoi regali piedi! Dopodiché torno a fare le pulizie di casa e poi si esce,metto le scarpe alla Signora e andiamo a comprare collari,ciotole,giochini per cani e barrette per cani! Andiamo al Mc dove solo Miss ordina e mangia metre io e Alex guardiamo solamente! Dopo un po Miss decide di lasciarci mangiare qualche suo regale avanzo e di farci bere un pochino del suo The condito naturalmente! Sono tornato a casa e Miss mi manca da morire ma da che casa "mia" e' casa sua e potrà usarla sempre senza nessuna limitazione! Sono solo un servo per lei e si mi manca ma in realtà e' nella mia testa e nel mio cuore sempre sempre sempre! Spero tanto di poter continuare la mia educazione/trasformazione ma solo se questo può essere utile alla vita della Sovrana! Questo e' il mio sogno da sempre,vivere in totale ed assoluta schiavitù! Amici miei non so che dire,io supplico ogni istante di poter un giorno essere promosso a suo schiavo e di potermi rivolgere a lei chiamandola Padrona!
Viaggio vs il paradiso ultima parte
Tornati a casa dopo il pranzo di Miss e la spesa al supermercato manca poco alla mia partenza io ed Alex andiamo a mettere via la spesa e Miss dice che dobbiamo andare a dare le ossa ai cani! Noi andiamo e ci perdiamo qualche istante a parlare,vedere l'orto e la casa,Miss mi chiama ma stupidamente mi sono allontanato e non sento quando mi avvicino Miss chiama ancora e corro ai suoi piedi ma il danno lo avevo già fatto,mi sono allontanato a parlare senza ne chiedere il permesso alla Sovrana ne pensare che potesse avere "bisogno" di me! Non riuscirò assolutamente a farvi capire cosa ho provato perché sono cose forse inspiegabili con ragione e raziocinio ma appena Miss mi ha frustato e giustamente sgridato per il mio comportamento idiota a me e' crollato il mondo addosso! Quando dalla sua regale bocca e' uscito il "bestia mi ha delusa" mi e' letteralmente crollato il mondo addosso,una lama nel cuore perché per chi la pensa come me non esiste cosa più brutta che deludere la Dom! Ho pianto pianto pianto come un bambino! Non ho nessuna attenuante ho sbagliato! Ho pianto anche durante il tragitto di ritorno verso la mia Genova! Miss mi ha detto di avermi perdonato! E scusate ma sto piangendo anche ora mentre vi scrivo perché spero qualcuno mi capirà non e' il perdono di Miss Rossanna,la cosa che desideravo anche se assolutamente gradito! Il punto e' che non devo deluderla,il perdono per mia fortuna e' arrivato ma e' stata la conseguenza di una mia mancanza e non posso essere felice se sbaglio nei confronti dell Onnipotente Dea!

mercoledì 2 luglio 2014

Sessione a Due

Ieri, io e la mia amica, ci siamo divertite non poco con i due schiavi a disposizione! La cosa che più mi è piaciuta è stata la gara tra me e lei, nell'umiliare gli slave il più possibile, e vedere chi resisteva comunque fino alla fine..tra sputi, bastinado, frusta, schiaffi, etc..ahahahaha 
Ti lascio con qualche foto della serata!




La serata poi è proseguita... CONTINUA..

mercoledì 25 giugno 2014

Il Secchione ..prima parte..

Tutto incominciò qualche settimana fa... ero al pc, e ad un certo punto mi squilla il telefono. Rispondo, e mi dice che era interessato ad una sessione, ma era novizio... a me i novizi non interessano, quindi dopo avergli detto di no, riattacco e mi rimetto al pc. Dopo qualche ora ritelefona, e mi supplica, dice che vuol venire in sessione, che è pronto ad imparare, che farà tutto ciò che gli dirò, etc.. etc... Queste cose le sento tutti i giorni, e ben pochi mantengono la parola data, quindi gli ridico NO, e metto giù.. Inutile dire che tra messaggi(suoi) e telefonate(sue) varie, passano quasi 2 settimane...lui è convinto che ciò che fa per lui è la moneyslavery, vuole portarmi a fare shopping, e pagare PAGARE  P A G A R E! Bon, decido finalmente di dargli una chance, e gli dico di vederci in un paesino poco lontano da dove abito. Mi faccio portare da Alex con lo scooter, fa troppo caldo per andare in macchina!

 Mi fermo nel parchetto e mi chiama, rispondo e mi dice che è sul posto.. guardo in giro ed Alex mi fa "vuoi vedere che è quello seduto sulla panchina, con lo zainetto in spalla?". ..mi giro, e lo vedo, mi ricorda tantissimo un mio ex amico, uno sfigato, ha la faccia da secchione, l'occhiale da vista, lo zainetto in spalla, e vestiti da prof..si avvicina, imbarazzato e gli dico di andare a prendere un caffè, giusto per conoscerci un po'... Parliamo, anzi faccio parlare lui, in modo da farlo "rilassare" ed anche per "studiarlo" un pochino, prima di farlo entrare nella mia rete! Stiamo circa 5 minuti al bar, dopodiché decido di abbandonare Alex , ed andare a fare shopping. Parlando, arriviamo subito sul posto, bel negozio, con dentro tutto, scarpe, abiti, ecc...inizio con le scarpe, ne scelgo un paio e me le faccio provare, lui si dimostra imbarazzato all'inizio, poi pian piano noto che ci prende gusto, lo diverte quasi, mostrarsi in ginocchio ai miei piedi a cambiarmi le scarpe.. Noto divertita gli occhi delle altre clienti, su di lui...chissà..saranno di sicuro invidiose per la situazione. Mi diverto, e qualche volta lo chiamo anche "schiavo"..una volta scelte le scarpe, decido di prendermi anche dei completini intimi, e gli dico di seguirmi.. Lo fa senza batter ciglio, ormai ha capito qual è il suo ruolo, e cosa deve fare: OBBEDIRMI!
Non si dimostra per nulla imbarazzato, lo era di più quando provava a cambiarmi le scarpe.. Non trovo la mia taglia di reggiseno, allora gli dico di chiamare la commessa, una ragazza cinese, che capisce bene l'italiano..
Dopo avermi aiutata a trovare la taglia giusta, ed aver visto lui in difficoltà nel tenere in mano tutte quelle cose, lo guarda e ride, dicendo: "se vuoi puoi posarle alla cassa"...lui mi guarda e cerca il consenso.. La mia risposta è semplice, "ok appoggiale"..ciò che segue è veramente il top.. Guardo la commessa e le dico, beh sì, lui fa ciò che io dico, è MIO SCHIAVO, io comando lui obbedisce...lei capisce, e dice che è giusto così e che lui è bravo a farlo.
 Mi sembra ovvio, IO ORDINO, TU ESEGUI!
Il tizio alla cassa sente le nostre risate, infatti una volta arrivati lì mi fa: "come mai ridete, cosa è successo?" Gli dico la stessa cosa, e lui un po' stranito mi dice, beh in Cina queste cose non succedono, ed io gli rispondo: "beh in Italia sì ;)"
Lo shopping non è ancora finito, voglio andare nell'altro negozio..Noto che è sempre agitato, guida male, proprio come un ragazzino che ha appena preso la patente..peccato lui l'abbia da quasi 20 anni ormai! Ahahahahahahah
E' decisamente imbarazzato, ed eccitato, inizia a balbettare, e la cosa mi diverte! Vedere un omone come lui, trasformarsi in un ragazzino imbarazzato, ed intimorito...Adoro il POTERE di fare ciò con la mia mente, il mio corpo, le mie scelte!

Arriviamo al negozio, e ormai sa cosa deve fare, insieme a me, cerca delle scarpe carine, che mi possano piacere..Ne trovo due paia stavolta, mi accomodo sulla sedia e me le faccio provare! E' impacciato, imbranato, persino nell'aprire una zip! Ahahahahaha mi "scappa" un ceffone..lui si rende conto dell'errore, e furtivamente mi "ruba" un bacio sul piede nudo, proprio mentre una coppia stava passando di lì..rido, mi fa ridere, è comico..un prof di filosofia come lui, che si inginocchia ai miei piedi, e non resiste nel baciarli.. Anche da lì, me ne prendo un paio, l'altro non mi piaceva molto, lo faccio pagare e ci prepariamo per tornare verso casa..aveva poco tempo a disposizione ahimè, ma mi sono divertita moltissimo!
Arriviamo davanti la porta di casa, non lo faccio nemmeno entrare e gli dico: "portafogli!"
Lo prende e me lo porge, gli dico: "APRILO!"
Me lo apre, e prendo TUTTO, lasciandogli solo gli spiccioli per tornare a casa! La famosa pratica dell' WALLETRAPE! 
Aveva ancora 160 "roselline" nel portafogli, dopo averne spese circa 70 per lo shopping di un'ora scarsa. Le prendo tutte, lasciando come scritto, gli spiccioli.
Per chi non la conosce, beh significa  farsi "stuprare" il portafogli dalla Mistress!
Prima di andare via, con lo sguardo gli indico il piede e gli dico: "BACIA!!"
Si mette in ginocchio, da un bacio furtivo al piede, così in mezzo alla strada principale, e va via ringraziando per la bellissima giornata passata insieme..
E' stato talmente bene che anche dopo, mi ha riempita di messaggi dicendo che sarebbe migliorato, si scusava per la guida, per la sua imbranataggine, ecc...
Eh sì, secchione, ormai ti ho CATTURATO! Non hai più scampo!
TO BE CONTINUED!

giovedì 12 giugno 2014

Un'altra Umiliazione Pubblica

Ieri sera ho dormito poco...ma non sono stanca anzi, sono eccitata all'idea di incontrare di nuovo la schiava della scommessa con la Foto Gigantess.
Sento la porta..è Alex, è tornato dal lavoro.. Come sempre, mi vizia con la colazione..che amore! Mi chiede anche quando sarebbe arrivata la sissy, e gli dico che gli accordi erano verso le 11, 11:30.
Verso le 11:27 la schiava mi avvisa su whatsapp che è davanti la porta di casa, mi metto su un paio di pantaloncini leggeri, ed una maglietta aderente.. 
Apro, ed i nostri occhi si incontrano.. 
Entra e inizia ad aprire le borse, facendomi vedere i 5 rotoli di scotch diversi, ed i 500 mt di pellicola trasparente, per la mummificazione. Non perdo nemmeno tempo, che inizio subito con il farla spogliare, ed a crearle un "corsetto" di pellicola..ahahahaha sta sudando come una fontana, e la cosa mi diverte ancora di più! Noto però che mancano le "tette", quindi prendo 2 T-shirts e le posiziono per bene con la pellicola.... La mia modella stava iniziando a prender "forma" e decido di coprirla per bene anche sotto..quella cintura di castità non mi piaceva così, messa in bella mostra! La guardo, a opera completata, il vestitino le calzava a pennello! Ahahahahaha

Non so se prima farle pulire casa, o se andare ad umiliarla pubblicamente..opto per la seconda idea. Mi mostra diversi vestiti carini.. scelgo la gonna nera da tennista, ed una maglia con maniche larghe, stile orientale. Mette il tutto, sopra "l'abito" fatto con la pellicola, tanto faceva "freddo" fuori, quindi perchè non farla sudare un altro po'?
Dalla gonna, spunta fuori questa sagoma "strana" della cb, si vergogna un po'...ma gliela faccio tenere lo stesso, anche se mi chiede di toglierla! La maglia invece sottolinea quel bel seno prosperoso che le ho creato. La trucco di tutto punto, le cedo la mia parrucca bionda, lunga ed è perfetta. Come scarpe, ha solo delle infradito nere, quindi perchè non metterle anche lo smalto? Sulle unghie delle mani decido di alternare il viola ed il blu, mentre su quelle dei piedi, parlando mi sbaglio e le faccio tutte le unghie blu sul destro, allora sul sinistro metto tutto viola. In questo modo risaltano di più! Ahahahahahaha (tutt'ora mi vien da ridere)

Per prima cosa andiamo a cercare delle calze a rete per lei, entriamo prima al supermercato, dove non passa inosservata alle cassiere..come se non bastasse le dico di chiedere con voce "ammiccante" dove fossero le calze. La commessa la guarda, e le dice sorridendo il numero della corsia.

 Non le troviamo, mi faccio comunque comprare qualcosa , e passiamo dai cinesi. Stessa storia anche li, voce ammiccante, ma nulla, queste calze a rete non si riescono a trovare. Bon, sta sudando come una fontanella, quindi le ordino di andare a prendere un tovagliolo al bar. Non finisco nemmeno la frase che lei, avendo già preso gusto nel farsi vedere "en femme", è dentro al bar a conversare con la barista. Che esibizionista che è! Non smette nemmeno di chiedermi di farle le foto! Ahahahahaha davanti ad un negozio di scarpe,  fuori da un altro supermercato,  davanti ad un bar... Penso tra me e me: "è nata per fare ciò, riesco a vedere il suo animo da TROIA ESIBIZIONISTA!"

Dopo qualche ora in giro, torniamo a casa, e le faccio subito lavare i piatti, mentre io mi rilasso al pc, a chattare con gli amici e deriderla! Tanto è ciò che le brave sissy dovrebbero saper fare alla perfezione..pulisce tutto, i fornelli, le varie mensolette, ed anche il tavolo! Non contenta, lo ri_sporco, e con la coda dell'occhio vedo la sua faccia "infuriata"! Ahahahaha che goduria, adoro fare i dispetti!!

Si rimette al lavoro, passa anche l'aspirapolvere e lo straccio. Peccato debba ripartire...l'aiuto a togliere lo smalto dalle dita delle mani, ma le ordino di lasciarlo ai piedi. Le tolgo anche il "vestitino" fatto con la pellicola trasparente, e le faccio mettere il lucchetto alla CB, in modo da prendere la chiave, ed avere nelle mie mani il suo "godimento". Riparte, ma so che a breve la rivedrò..per il mio sushi, e le sue 115 frustate "diverse"!

..TO BE CONTINUED...

mercoledì 4 giugno 2014

Scommessa Persa

Ieri, chattando del più e del meno, posto una foto, fattami dalla fotografa Jessika Bridges, in cui compaio come una vera e propria Gigantessa, pronta a schiacciare il nanerottolo di turno..
La foto stava iniziando a prendere i "like", quando la schiava mi fa:
"se arriva a 50 like, porto la cintura di castità per una settimana intera"
Ero divertita, ed eccitata, allo stesso tempo, perchè sapevo che avrei vinto la sfida..ma non potevo farla "gongolare" così, solo per una settimana...eh no!! Ho rilanciato! 51 like, e DUE settimane di cintura, NONSTOP. In poco più di due ore, la foto arriva a prendere più di 53 like.. La schiava non era più tanto felice, per avermi sfidata, così! AHAHAHAHAHAH che goduria, vederla AFFONDARE, per sua mano!
La tortura è iniziata oggi, proprio così:
Foto con dedica ^_*


Ora per due settimane ho io le chiavi del suo piacere, e lei non CHIAVA! ahahahahah! prossima volta ci pensa bene ;)

A quanto pare, le due settimane non le sono bastate...ha pensato bene di voler far arrivare la foto a 100 like...grazie all'aiuto di Rheja Dom (p.r. del Regina Nera), e di IceQueen Domina, che han condiviso la foto, in poco meno di 1 ora, la foto è arrivata a 92 like... il premio stavolta sarà.....
Continua prossimamente!

sabato 12 aprile 2014

Ricominciamo

Lo so, ti sono mancata..beh eccomi di nuovo qui,  nonostante i miei mille impegni. Sono stra impegnata, tra sessioni, cam, cinema, ed uscite varie..beh con questo bel sole, non potevo rimanere a casa! E' ormai arrivata "l'estate" : sole, caldo, venticello, vestiti corti, mare(?) e schiavi.
Certo, non potevo non arruolarne di nuovi, i chiacchieroni non mi piacciono. L'ultimo, proprio qualche giorno fa, dopo quasi un mese che lo avevo messo alla prova.. E che prova.. Oggi ti racconterò come è andata la sessione.. E' mattina (7:30), ed è come sempre puntuale, suona alla porta, e lo faccio entrare. In mano ha la sua borsetta con i vari strofinacci, detersivi, per la pulizia. Sorrido, come sempre; adoro vedere un uomo pulirmi casa, senza batter ciglio, e ringraziare ogni volta per le punizioni. Questo però, sarebbe stato un giorno diverso dal solito.. Avevo in serbo per lui una bella "prova".. Doveva finire di pulire casa in poche ore, in modo da andare a fare shopping insieme. Bon, si mette al lavoro, ma ogni tanto sbaglia, e non pulisce bene, quindi prende 25 frustate divise tra palmi della mano, sedere, e pene. Io lo guardo sempre più divertita, ho voglia di fare del buon shopping.. (se non sai come far divertire una donna, o come conquistarla, portala a fare shopping, e lasciale la tua carta di credito)
Finisce di pulire casa, anche se con qualche minuto di ritardo, per il quale verrà punito durante l'uscita.
Era un po' che non umiliavo pubblicamente, quindi prima di salire in macchina, gli dico di inginocchiarsi e baciarmi la punta delle scarpe, proprio come usavo far fare una volta...ah, che bello, poco mi importava se stavamo all'aperto, o se passava qualche macchina. Ormai mi conosce, sa che da me può aspettarsi qualsiasi ordine. Tra una chiacchiera ed un'altra arriviamo ad un bellissimo negozio di scarpe. Mi guarda, lo guardo, e nei miei occhi legge ciò che voglio.. Scendiamo (ovviamente aspetto che mi apra lo sportello), ed una volta entrata, sapevo già cosa mi serviva: un paio di decoltè, un paio di ballerine, e due paia di scarpe con la zeppa. Si mette alla ricerca, ma nulla di ciò che mi porta mi piace..allora con lo sguardo ne trovo alcune, e gli ordino di farmele provare. Sì, rimango seduta, mentre lui mi infila e sfila 3 paia di scarpe..vedo con la coda dell'occhio le altre signore che ci guardano, chissà forse con invidia, perchè i mariti non vogliono farlo, e devono provarsi le scarpe da sole..sorrido, e trovo l'altro paio che mi serviva. Dopo aver provato tutte le paia, andiamo alla cassa, e con naturalezza gli dico: "PAGA, cosa aspetti?"..non finisco nemmeno la frase, che ha già la carta in mano. HAHAHAHAHA è questa la vita che amo! Cos'altro aggiungere? Ah sì, da allora, non può più farne a meno di me.